Decisione definitiva

Come nessuno mai mi aveva fatto notare di essere intelligente e pure colta, ci ho riflettuto sopra e ho scoperto che magari qualcosa di vero c'è. Ho detto qualcosa. E una persona con queste caratteristiche non dovrebbe avere nessun dubbio sulla propria identità. Indi per cui mi tengo il mio nick Largen, che deriva da Largentana, che è una trasformazione de l'argentina o largentina, come vi pare. 
Queste sono decisioni importanti nella vita di un blogger, anzi di una blogger, perché sono una donna io. Ecchecavolo.

Decisione definitivaultima modifica: 2005-11-03T21:50:28+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “Decisione definitiva

  1. Ti appoggio al 100% perchè se lo senti, è tuo e tienitelo ben stretto. Il nome è parte di noi, credo sia importante. Per me, almeno, lo è. E se tu ti senti Largen, se tu SEI Largen, sentiti libera di esserlo. E abbraccia chi ti pare. E manda al diavolo chi ti pare! Dolce notte anche a te. Ale

  2. Visto che ho perso una buona occasione, stasera, per “eliminarmi”, e non paga di ciò ho anche scritto una delle mie ormai note stronzate, scaturita da un momento di insania, colgo l’occasione per augurarti dolci sogni ( che già dormi!), ma soprattutto un ottimo risveglio, e una meravigliosa giornata, e…basta là…che sennò sembra proprio una bieca esagerazione!!! Un bacio. P.S. sana decisione quella di tenere il tuo nick…quella sei tu, e nessun altro nick può rappresentarti meglio!!!

  3. Quando leggo di queste illuminazioni, tiro un sospiro di sollievo! Già pensare al mattino di cercare un nick tipo Jessica, Moltecurve o roba del genere mi avrebbe offuscato la giornata!!! Sono una conservatrice in fondo!!! Quindi fanciulla buon venerdì! E…..se ce ne andassimo a fare shopping? Invece dell’altra soluzione? E’ un’illuminazio ne anche la mia!!!! Un abbraccio fra la nebbia fitta, a presto Claudia

  4. Bof….periodin o…se si può dire…Isabel ti auguro un buon fine settimana, il mio sarà come al solito sui libri e….son felice che nn hai cambiato nick….magari cambia blog chi ti scambia per un maschio…che poi come si fa?!!! Misteri della vita e del blog…un bacio grande!

  5. Buongiorno Isabel, te lo mando e sono certa che arriverà fradicio!! Qui diluvia! Ma che ci importa!! Oggi è domenica :-))))) non digrignare i denti!!! Un abbraccio, me ne vado a spasso sotto la pioggia!!! E…canto, proprio come nel film!!! A dopo Claudia

Lascia un commento