Appuntini venerdiani

– di sorprese ne ho avute alcune.
– comunque sono pochi quelli che mi stanno a sentire.
– i furti da me continuano.
– il mio ippopotamo antifurto si chiama Filippo Ippo Ippo, ma mi fido più di Chopi.
– continuo ad essere nervosa e dormo poco.
– sono anche turbata, per altri motivi.
– Roma oggi è aplendida.
– ho un Nasino al telefono che fa eh eh eh.
– mi dicono che dovrei essere il più razionale possibile, che non posso lasciarmi andare.
– altrimenti mi legano.
– che amiche.
– le nipotine mi vogliono rottamare ma pensano pure che nessuna officina lo vorrebbe fare.
– Petit non si sente molto amata.
– oggi esce la riedizione di Horses della Poetessa Patty Smith. Un'emozione di niente.
– e domani sono 16 anni che sto in Italia. Pensa te.

Appuntini venerdianiultima modifica: 2005-11-11T11:56:45+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Appuntini venerdiani

  1. E fai bene a fidarti più do Chopi, che uno che si chiama filippo, ma per favore!!!!! E per forza che poi sei nervosa e non dormi…occhio che io non mi limito a legarti, ti legno di santa ragione!!!!! E dico pure a Chopi, che è sicuro d’accordo con me, dopo che le hai messo un filippo in casa, che gente ingrata c’è a questo mondo!!!!, di morsicarti tutta!

  2. Gvazie cava, mi dia puve del Lei o anche del Voi se pvefevisce…eh hh lo so, in effetti da quassù si ha tutta un’altva visuale…sa, pev noi davvevo pochi eletti…ah vuole favmi il baciamano? Che cavinaaaaaaaaaa aaaa, ma pvego, pvego si accomodi…..:- )))))))))))))))) ))))).

  3. carino il puerco che hai messo di lato…ma come ti vengono certe idee???? ecco perchè la notte dormi poco e poi ti lamenti….le nipotine lo dicono per il tuo bene!!! e hanno provato a chiamare qualche officina per la rottamazione, ma tutte dicono la stessa frase: NIENTE INCENTIVI DALLO STATO!! capisci???? lo Stato Italiano, dove tu risiedi da 16 anni…….io farei ricorso…

Lascia un commento