Visto che

il motivo per il quale sono venuta qui non esiste più, che il motivo per il quale in un secondo momento sono rimasta non esiste neanche più, che mia cugina son sei anni che è tornata giù, visto che sono rimasta il mio unico punto di riferimento, e visto che questo mio punto di riferimento il più delle volte non mi riferisce un bel niente o mi riferisce male, a 16 anni e un giorno di Italia mi trovo a dire mah, boh, chissà…
Vabbé ma oggi è quella che si potrebbe chiamare la prima domenica invernale.

Visto cheultima modifica: 2005-11-13T13:08:42+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Visto che

  1. Già la parola domenica, direi che spiega molto, anzi tutto!!!! Visto che noi ti vogliamo qui, senza mah, boh, chissà, insomma qui!!! Acc! mica mi spiego molto bene oggi, sarà perché è domenica!!!! Ma tu hai compreso appieno quel che ho confusamente tentato di dirti!!!! Un’abbraccio grande grande Claudia

  2. Ma grazie, grazie, grazie!!!! Io qui a farmi il culo, a sopportarti con i tuoi alti e bassi, più bassi che alti, anzi più alti che bassi, anzi, insomma quel che l’è, convinta di essere il tuo piccolo punto di riferimento e poi vengo qui e leggo di mah, boh, chissà…Ohhhhh hhhhhhhh, una rettificaaaaaaa aaa!!!!! Esigo una rettificaaaaaaa aaaaaaa….:-))) )))))))))).
    Baci, che come prima domenica di inverno è stata una vera ciofeca!!!!!

  3. No me tientes Boniiiiiiita!!! no me tientes!!! mira que empiezo como alguien que conocemos mucho, jiji, y aprovecho tu momento de nostalgia y te pido “torna con me” (es asi retorna conmigo??? jiji)-Nada de setteparole, Gas, lontanoda, etc etc etc, sino IO!!!!!!!! io la SU- jiji que no se enojen los quiero por ser hoy “los tuyos” -Eso si como yo no hay 2 !!!!!! -tqmmmmmmmmmmmm mmmmmm- Besos abrazos y mimos-y una legion de angeles llenos de caracajas como las de hoy por la mañana- SU-

  4. Io, ti confesso che di “punto” ho poco…a parte il cervello…per quanto concerne il “riferimento” , direi che in questo caso…ti va bene una granitica pietra miliare, delle dimensioni…di ciamo…di una montagna?
    E poi, parliamoci chiaro io e te, che diamine di punto di riferimento vai cercando!!! Non ti basta esserlo??? Non vedi che sei diventata a pois???
    Ha ragione Gas…che gente!!! Fammi andar via va…puntini… pfui!!!

Lascia un commento