Mah

siamo pazzi?

Mahultima modifica: 2005-11-15T17:25:26+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Mah

  1. Io non ho detto nulla Gas!!!!! (Hai ragione Largen… non sai quanto!!!) Ma dico io Gas, che razza di amiche hai???? (La conosco da un annetto ed è stato veramente difficile…) E poi che razza di nome è LARGEN?????? (… vede cose strane, creature strane… povera Gas è un pò andata forse…) Quando ci vediamo Gas cara? (…Uniamoci ed aiutiamoci a sopportarla! Ottima idea. Piacere, largen!) Basta che non porti quella strana tipa di largen, però!!

  2. Il Capitano viola ancora devo vederlo…ma se continua così ce lo faccio diventare io, che ho pure due aiutanti volontari, caro il mio adorato Capitano!!!! Si, vabbè questo è un commento doppio, urbi et orbi…per intenderci, che te che stai a Roma con il Papa lo sai cosa vuol dire, lui non lo so, che poi è pure rosso ahahahaha…

Lascia un commento