Oggi ci rendono nervosi

il mio mouse che non vuole andare a sinistra, l'umidità, i dieci gradi in meno che ci vogliono rifilare questa sera dal nord, quelli che mi dicono che sono nervosa, colei che so io, la nausea, sentirmi dire "es demasiado tarde, paspada!!", mia madre, la Lecciso (a lui però), la mia sensibilità e la tua (a lei) e la Franzoni.

Oggi ci rendono nervosiultima modifica: 2005-11-16T09:45:26+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

50 pensieri su “Oggi ci rendono nervosi

  1. Innanzi tutto rieducazione staliniana al mouse.
    Poi tranquilla… innervosirsi fa male alla pelle, lasciati scivolare addosso… del resto va tutto bene, no?
    Il mondo è bello!! Bimbi che muoiono di fame, ingiustizie, BUSH; BERLUSCONE; FEDE …….MA SI…..STIAMO CALMIIIIIIIIIII IIIIIII KAZZOO E COME SI FA A STARE CALMI?????????? ? SPIEGAMELO TU!!!! FAI PRESTO A DIRE “STIAMO CALMI”… AAAAARGHHHHHHHH HHHHHHH CHE VOGLIA DI SPACCARE TUTTO!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    Buona rilassata giornata.

  2. CIELO, MIO MARIT………. ehm… Cielo, Gasoline!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    Ma vaaaaa Gas, si diceva così per dire (Ehi, sull’enciclope dia ci sono delle figure bellissime!!) sai, si scherza, si fanno battute…(Il bacio francese è spaziale!!!) sai bene che non bacerei e non mi farei baciare da nessuno!!! (…e poi c’è quello…uh… mi vergogno….) Adesso ti vengo a trovare Gas… aspettami a casina, dai!! (Arf…per non parlare del bacio thailandese!”! !!)……….

  3. Dunque vediamo…. “poggiare A su B2″…ok… è facile. “Estrarre C e sfiorare D socchiudendo A e lasciando fare a B2″…ehm… aspetta che provo…….ecc o! “Muovere G lateralmente e stuzzicare D con C evitando che A si ingarbugli con B2” Ok…Dunq…ade ss….c…bel… ..spet……. guar…….caz. …….
    Ti è piaciuto??????? ??????

  4. Certo che è bello, che ti credi che io bazzico gente racchia? A parte te ovviamente ahahahahaha…m oro, ti piacciono i mori? Certo che si…occhi scuri, magro e scattante e poi vuoi mettere quei baffetti da sparviero…uff a, ma perchè sono una vecchietta????? ?????:-(((((( Tutte le fortune te!!!!!!

  5. Già, hai ragione (sugli imbecilli)…
    Bevuto caffè triplo, caraffa d’acqua, rituale zen, due tiri di sigaretta simpatica e via………..: torno dall’imbecille .
    A dopo… (ho trovato il bacio del Kazakistan che è una roba……….. …..poi si prova, eh???!!!)

  6. Dunque: “prendere dolcemente (A) e carezzarla con (F)” ok… “continuando a carezzare (F), socchiudere (H) e avvicinarlo a (V)” Uh?? Dunque..mmmhhhh hh ahio!! Vabbè.. più o meno. “Muovere con delicatezza (J) dentro (V) e attendere riscontri”…. . mmhhhhh…….. e allora sti riscontri???
    Occazzo… si è addormentata e mancavano ancora sette mosse!!!!!!!!!! !!!!!!
    Che ne dici di un bacio francese e non se ne parla più???????

  7. noooooooooo, l’hai messo veramente? ca..o, sono onorato!!! si, dai, ne prendi le distanze però l’hai messo!!! wow.. mai avuto un ascendente simile.. potere del blog.. adesso ci penso, magari ci mettiamo il mio n. di c/c e una sottoscrizione a mio favore? mmm, forse è un po’ troppo, prendiamoci una cosa per volta… micro-piacere!! !!

  8. Buona serata!! (sempre che il bacio del Kazakistan non ti abbia indotta al sonno perenne).
    Me ne vado incredibilmente in orario e per questo totalmente sconvolto.
    Potrò fare altro… cazzo!! Trovo anche i negozi ancora aperti!!! Wow…………

    Ma è vita questa???????

    bacio! ;))

  9. Non ti preoccupare, so che ci tieni anche se non passi. Non ti ho scritto perchè non avevo voglia di comunicare con nessuno, a parte Daniela. Però ora va decisamente meglio, anche se ho un mucchio di lavoro e poco tempo per il blog. Giro l’abbraccio alla Dany. Forse il ponte dell’8 dicembre veniamo a Roma. Quando abbiamo deciso ti facciamo sapere. Bacio

  10. Ma buongiorno!!! Le fatiche di ieri (contorsionisti che, intendo…) non mi hanno fatto sentire la sveglia e mi son presentato, splendido più che mai, alle 11,00 in agenzia…..
    Quindi vediamo di limitarci oggi, se no qui si rischia il fallimento!!!!! !!!!!!
    Buona giornata bella!!!
    ;))

  11. La focaccia genovese è di una bontà inaudita. Lo so… c’è lo strutto, ci solo ettolitri d’olio… ma grazie al cielo sono magrolino e posso permettermelo.. in realtà, vista l’età, dovrei iniziare a pensare al colesterolo…. … ma in culo al colesterolo!!
    Ne ho mangiata una fetta abominevole e adesso andrò a vomitare (no, non sono anoressico o bulimico). Mioddioo che mal di pancia allucinante!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
    E se ci mangiassi su dell’insalata russa?

  12. Eccom….BURP.. …… ehm…. eccomi!!!!!
    Si, ho mangiato l’insalata russa ma son dovuto correre ai ripari con caffè corretto alla grappa alla genziana.
    Meglio un pò brillo che con il mal di pancia!!!
    Del resto col lavoro idiota che faccio, essere un pò ‘mbriachi è ancora meglio!
    Grazie per il commento “serio”, mi ha fatto piacere, molto!! Inizierò a pubblicare il mio “periodo nero”, quello in cui mi sono iniziato ad allontanare dal Blog, indovina un pò, per via di una donna.
    E’ il momento migliore per farlo, dato che sono di splendido e ottimo umore!! Una sorta di “cura”… pubblicando quella roba esorcizzo un periodo veramente buio!!!!!!!
    Bacio…ehm…. …..TIBETANO… ……………. wow, non ti dico……….. ……………. ……………m olto zen, ma …URKA che robaaaaaaaa

  13. Aahhhhhhhh non chiederlo a me!!!!!!!! Guarda, se c’è uno che ha smesso di tentare di capire le donne sono proprio io. Ma porcacciazozza continuano a piacermi da impazzire…… . è una dannazione!|!!! !
    Ecco, per l’appunto….d unque….okey okey buona così….. (non troppo buona però!!!)…”A solletica B tenendo stretto C e abbassandosi piano verso F………….. ……………. ……………. …………… ”
    ;))))

  14. Ommammammamma!! !!!!!!! WOWWWWWWWWWW e ti sento siiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii….. …… e adesso senti tu: “H si cala dolcemente su R che prende G con le labbra e gira F verso U altalenando P……….”
    Se non mi slogo qualcosa si fa interessante!!! !!!!!!

    Senti, credi che sia il caso di rendere i nostri commenti vietati ai minori?

  15. Ma dico io la gente deve sempre arrivare sul più bello??????
    Bah… interrotti meditazione, solletico, contorsioni…. . e per cosa poi??? per una stupida riunione sull’opportuni tà di cambiare colore sociale di un’azienda!!
    Ma ti pare che uno deve interrompere un amplesso tibetano per una cazzata così??????

    bah… non c’è più rispetto per le cose serie della vita, vero Isa??? 😉

Lascia un commento