Novità

– Non sono più la direttrice.
– Una fila me la sono risparmiata. Ce ne sarà un'altra ma sono un po' più tranquilla.   Comunque le dita sempre incrociate, mi raccomando.
– Mia madre vuole andare dallo psicoanalista. E qui si potrebbero fare alcune  considerazioni. Siete liberi di farle.
– Il capo ha smesso di fumare allora quando viene a studio non fumo neanche io e non mi costa nessuna fatica. Anche qui siete liberi di fare le considerazioni che volete.
– Ho fatto le fotografie per il pds (da non confondersi con il PDS) e sono convinta che invece di usarle per quello ci scriveranno sopra un bel "ricercata" e la attaccheranno sui muri di tutta Roma. Anche se qualcuno ha detto di andare tranquilla che c'è di peggio.
– Non mi va più di lavorare quindi me ne vo'.
Novitàultima modifica: 2006-02-07T17:56:02+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “Novità

  1. Per le dita non c’è problema! in quanto a cittadinanza italiana, sappi che le foto vanno bene anche per votare PDS (quello con le lettere maiuscole!!), soprattutto qui in Romagna dove l’aria come ben sai fa strani scherzi!!!! Ogni altra considerazione risulta superflua!!! Besos di buona serata e….bang! Claudia

  2. sulla prima nulla. sulla seconda: benissimo e incrocio. sulla terza: un mito. io ci manderei la mia ma lei non ne vuole sapere. e in effetti è un caso disperato. sulla quarta: hai visto? attenta alla stipsi però. sulla quinta: almeno non ti hanno detto “ma come sei venuta bene!”. non credi che sarebbe stato peggio? sull’ultima nulla.

  3. non so che dire, qua in padania se ne vedono spesso di stalle con la luce blu, anch’io all’inizio non capivo poi mi hanno detto che è per farle dormire meglio..boh.. mi piacerebbe avere di questi problemi, vorrebbe dire essere allevatore o agricoltore, quindi ricco.. hi hi hi… non volevo contagiarti con la mia nostalgia.. però il blu è il colore della nostalgia, effettivamente. ..

  4. dai, non puoi minimizzare così la questione, c’è gente che ci campa, la cromoterapia, il feg sciui, e tutte quelle balle lì… non hanno mica scelto il blu a caso, hanno provato col viola, ma la mattina il latte era psichedelico, hanno provato col giallo, e la mattina il latte sembrava pipì, hanno provato col marrone, e il latte era già macchiato… disperati hanno provato il blu e le mucchine hanno fatto il latte più buono!!!! anni e anni di studi, nè!

  5. come dissacrare anni di studio scientifico…a h, femmine sudamericane (ex direttrici) , valle a capire!!! a proposito, ho visto la tua foto in giro per roma, con scritto “wanted” sotto… hi hi hi… ma ti dai alla politica? (pds) hi hi hi…ah, ho giocato i numeri sulla ruota di roma, ho fatto ambo… rido…

  6. altro che stalla, qua mi prendo la terra, la cascina, i polli, i maiali, le mucche e un bel toro da monta, e via, si va di agriturismo sfrenato, con tanto di coreografia che non guasta, e si vive all’aria aperta!!! però, a parte gli scherzi, a volte mi piacerebbe stare in campagna, soprattutto quando non trovo parcheggio sotto casa e mi tocca girare mezza città per buttare la macchina in divieto!

  7. jajajajajajjaja jajajajajajajjaa jaajajajaaajaaja ajaaajaaaaaa Puedo dar mi opinion sobre el 3er punto??????? mejor noooooooo, jajajajjajajaja jajjajaaajjajaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa, porque no estoy segura si vos la queres mandar o ella quiere ir. Cualquiera de las dos opciones ya me hicieron cantar de risa!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! jajajajjajajaaa aaaa en realidad estoy llorando de risa. Yo no voy ni me mandan!! mi cordura es superlativa!!!! jajjajajjajajaj aaaaaaaaaaaaa. Dios Dios Dios!!! (si alguien me viera en este momento directamente me lleva al Moyano) ajajjajajjajajj aaaaaaaaaaaaaaaa a-tqmmmmmmmmmmmm m-Besos abrazos y mimos en cantidad!!!!!!! !!-Buen miercoles Bonita!!!!!!! -SU-

  8. un abbraccio, sono più stanca di quando sono andata a letto, qualcosa non quadra!!! ho sognato che correvo per tutta la notte!!! rido e ti auguro buongiorno!!! poi rido e vado a fare quel che devo altrimenti c’è chi non fa quel che deve!!! dovrei tornare a letto!!! ma non posso, sarà una giornata lunga!!! :-)))))) un abbraccio e besos, a dopo Claudia

  9. Buongiorno Extracom, exdirettice (era ora che ancora un po’ lì rischiavano il fallimento!!!). E ti stupisci perchè tua madre vuole andare dallo psicanalista? Con una figlia come te?????:-)))))) ))))))). Ho capito per le foto, le hai fatte senza truccarti non è vero???? E secondo te per cosa ti dovevano scambiare? Per Chelo Alonzo????? Va’, va’, va’…Io ho dormito come un sasso, deve essere perchè sono agitata…:-))) )

  10. Perdoname pero tu hermana es la única que me hace matar de risa. jjaa. Una curiosidad tonta, tiene tus mismos ojos? No sé… Y por lo de tu mamá, mientras sea ese tipo de especialistas que va y no a otros,mejor…n o? (Mi mamá está bien, está controlada) Tan bien que me indica todo antes que vaya..jajaj Si supiera! En fin…estas madres, son únicas. A pesar d todo me falta poco para irme y tngo ganas. Beoss y abrazos! Vero

  11. Es más largo de contar.. Pero resumiendo son varios motivos (uno que no hice con vos..) Ahora voy de vacaciones y averiguar cómo está todo y si puedo seguir trabajando para la misma empresa a la q trabajo, mejor aún. De todos modos, una ida o vuelta, el preceso primero es mental para después valorar todo. Pesa mucho el otro charco… Besis. Te quiero…

  12. ufaaaaaaaa, me he recorrido todos los diarios italianos de internet y ni uno solo me ha puesto una foto del empapelamiento de Roma con tu foto!!!!!!!! no es justo!!! yo que queria intentar el cobro de la recompensa!!! porque… supongo que, debajo del “buscado” habra una buena cifra en euros!!!! jajjajajajjajaj aaaaaaaaaaaajjaj jajajajaaaaaaaaa , mandamela!!!! daaaaaaaaaaale, mi bonita mal en una foto es todo un acontecimiento, mandaaaaaaaaaaa aaamela o publicala aca!!! (jiji)daleeeeee ee no sea mala, daaaaaaaaaale- muackkkkkkkssss s-SU-

  13. quaggiù teniamo tutto ciò che è possibile da incrociare….q uando è tutto ok facci sapere che chiamiamo il mago silvan per farci liberare….o forse la protezione civile….dimen ticavo, potevi mandargli invece delle solite fototessere il tuo book fotografico…. mannaggia, ma che ci stanno a fare gli amici se non ad aiutarti??? ahahahahahah baci

  14. a te hanno detto guardando la tua foto “c’è di peggio” a me oggi una per tel. molto seriamente col tono di voler confessare una verità assoluta mi ha detto “perchè mati tu non sei scema!” quindi mia cara vedi che c’è della gente in giro proprio equivoca. (mati)

Lascia un commento