Tenete

le dita incrociate. Oppure no, nel caso vogliate che io me ne torni a casa.

Teneteultima modifica: 2006-02-06T14:45:42+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Tenete

  1. Buongiorno Amorino, sto qui al freddo e al gelo ad un incrocio…vedi di muoverti che fare il cartello stradale non è il massimo della goduria! Già mi hanno imbrattata con la vernice, scrivendomi sopra ” Aho ce vojamo sveglià!”, poi stanotte mi hanno preso per un tirassegno. Quattro bastardi imbriachi si sono divertiti a tirarmi bottiglie di birra…una marcaccia sconosciuta, manco roba fina…che gente!!!!

  2. ma pensa te…incredibil e!!! Cmq son contenta speriamo fili via tutto liscio, anche perchè se passo da Roma…ho proprio voglia di conoscerti sai Isabel??!! Io tutto ok…nn preoccuparti per me…è solo un momento un pò così…nn sono molto sul blog…a parte il tuo, che lo leggo sempre….adess o torno a studiare…un bacio ti penso sempre anch’io…foxy e!

Lascia un commento