Ma poi

Se proprio questo lunedì vai dalla psicoanalista e lei si dimentica della tua seduta…ti vien solo da ridere.

Ma poiultima modifica: 2006-03-06T14:48:11+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Ma poi

  1. Te lo GIURO: mentre la postavo pensavo “LArgen non la capisce” ma poi ho pensato che più o meno ci si poteva arrivare…. allora uno spermatozoo dice “Cavolo mi sto stancando, quanto ci vuole alle tube di falloppio??” e l’altro risponde “Ce n’é ancora un pezzo…. abbiamo appena passato le tonsille!!!”. Dai ridi, ridiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii!

  2. spero almeno ti regali un’altra seduta, per rimediare a questa terribile mancanza nei tuoi confronti!!!! non è che a sua volta era dallo psicanalista anche lei? rido e ti abbraccio forte forte fanciulla, ahhhh buongiorno e buon martedì, che mica te lo assicuro lo sia, sono appena le 6,30 e un forte vento mi ha fatto girare …..non su me stessa, ma se sei sveglia, capirai perfettamente!! ! a prestissimo con squillo, Claudia

  3. accidenti, la prossima seduta dovrete lavorare sulla sua dimenticanza (e che non faccia finta che non sia significativa, che te le hai mosso una cosa che rimuove! è evidente) basìììììììììììì ììììììììì

  4. ma ancora questo post? si rinnovi signorina si rinnovi che qua ci sono le ragnatele…… e anche odore di muffa, anzi stanno arrivando le formiche, oddio i topiiiiiiiiiiii iiiiii………. .. e siccome so che le danno fastidio gli anonimi non mi firmo nemmeno …. ah ah ah

    perchè lei non sa chi sono io!!!!

Lascia un commento