La colpa è mia

perché avevo pensato di fare un post chiedendo di evitare gli auguri per oggi, ma sono in un periodo di pigrizia assoluta e non l'ho fatto. E quindi sono arrivati. Io vi ringrazio cari fanciulli ma passiamo oltre 🙂

La colpa è miaultima modifica: 2006-03-08T15:30:43+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “La colpa è mia

  1. jiji jeje por el motivo simple te perdono el titulo jajajjajajaajaa aa, tqmmmmmmmmmm- las nenas las nenas! jjajajajajaajaj ajajjaaaaa, juiiiiiiiiiira! !!!!! ¿no se te ocurrio hoy “colgar” el cartelito de “no molestar” jajajajajajajaa jjaaaaaaaa-muack kkkkkkkkkkkk-SU-

  2. oh, ecco! ma forse è il computer dell’ufficio che è messo peggio di quello di casa. comunque, volevo farti gli auguri, anche se non so per cosa. ma in genere si fanno per una cosa, esclusi matrimoni e nascite. ossia, con te ne avanza una, credo. ah, poi c’era la faccenda della psicoanalista. mi ha fatto morir dal ridere. davvero. ciao!

  3. Non ci provareeeeeeeee eeeeeeeeee!!! (a non chiamarmi più).
    Qualche volta lo farò anche io, giuro!!! ma come avrai capito il mio rapporto con gli apparecchi telefonici non è proprio roseo….. Un bacione e buna giornata. Qui c’è un cielo meraviglioso!!!

  4. Ahahahah anche tu non vuoi gli auguri? Che cosa ci sarà poi da festeggiare…? IL bucato da stirare? La cena da preparare? La cappa della cucina da sgrassare? O il pavimento da lavare? Meno auguri, signori, e più collaborazione. O una colf. Ale

Lascia un commento