Varie ed eventuali

– Alla fine mi son decisa e ho tagliato i capelli. Sono carini carini carini. Solo loro.
– Sono riuscita a farmi cantare una canzone al telefono, così ho scoperto che esiste qualcuno che canta peggio di me.
– Dovrei cercare di capire se questo mio stato è solo pigrizia o è la vecchiaia che incombe.
– Ho chiamato un professore al cellulare che si è molto infastidito perché gli ho chiesto il pagamento di una fattura mentre lui aveva in mano il bisturi e stava operando.

Varie ed eventualiultima modifica: 2006-03-09T16:28:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Varie ed eventuali

  1. Direi che è la vecchiaia che incombe, in fondo hai giusto qualche ora meno di me…per cui la prossima volta, non tagliare i capelli, quelli lasciali e taglia tutto il resto :-))))), lo dico per il tuo bene!!!!
    Lo so che l’unica che ami sentire cantare sono io, per questo ti sto preparando un cd per il tuo prossimo compleanno:-))) )). Beh almeno il professore aveva il bisturi in mano, pensa avesse avuto qualcosa d’altro :-))))))))))))) ))))))))

  2. Ciao Isa….contenta ? Ti sembro forse contenta? sono ipercontenta… iperfelice, ipergasata….c ome solo una vittoria convincente del mio Milan riesce a rendermi!!!!!!H ai ragione, per qualche tempo non sono passata per i nostri(i miei) piccoli riti scaramantici, ma devi sapere che ne intrattengo diversi, e li avevo interrotti tutti….poi ieri ho deciso di riprenderlie… .mi sa che non li interromperò mai più!!!! Ma poi si sa…io cambio idea spessso!!!!! Bella la canzone sul blog…sono felice che stai bene….i capelli corti? Quanto corti?Ma col permesso di soggiorno è tutto risolto vero? E poi mi chiedo…ma se il prof sta operando, perchè non lo stacca il cellulare???!!! ti abbraccio forte e a presto, patty!

  3. no no no, si, es asi, sos Unica!!!!!!!!!! !!!!! solo a vos te podia ocurrir!!! ¿como no queres que les tenga fobia????? te das cuenta???????? el muy tarado!!!!! operando y con el celular prendido!!!!! y encima: atendiendolo!!! !!!!!!!!!!!!!! mamma mia!!!!!!!! hay cada elemento!!! y por supuesto ¿quien lo podia encontrar? nadie, nadie mas!!! solo mi Bonita!!! y asi tan simple y fantastica lo contas! juaaa-Genia que llegaste justo para hacerme reirrrrrrrr-Tqm mm-muack muack muackkkkkk-SU-

  4. Rido perché solo tu, puoi mescolare le varie ed eventuali e spaziare in questo modo, così immagino il professore che con il bisturi ti taglia i capelli, mentre il cantante legge al telefono la fattura sulle note di un tango, in quanto alla pigrizia, ho la risposta, è…..la primavera che arriva!!!! Mia madre lo sostiene, quando questa stagione arriva, la colpa di ogni male è sua!!!! Comunque è….venerdì!!! E buongiorno ragazza, vado, sai che rischio di far tardi per le cossine???? Un bacio di corsissima Claudia

  5. Hai tagliato i capelli???? Allora urge una chattata con webcam!!! Ma quanto corti sono?? Sai, io i miei mici me li spupazzo tutto il giorno.. ne ho sempre un paio vicini anche quando lavoro e poi lavorando da casa ho davvero tanto tempo per stare con loro. Toccare la morbidezza e la setosità della loro pelliccia procura una sensazione meravigliosa e rilassante! Ti abbraccio. Cris PS: Ice mi aveva già passato il codice per la musica che però dovrei caricare su un sito internet, ma non ho ancora avuto il tempo di farlo. Anche il tuo codice è così?? Baci baci

Lascia un commento