Una specie

di non so bene cosa ma è troppo bello.

Una specieultima modifica: 2006-03-11T12:04:47+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Una specie

  1. Quando il non so bene cosa, è troppo bello, bisogna tenerselo stretto stretto e non lasciarlo scappare per nessun motivo!!!!!! Un bacio grande ragazza, questa canzone è splendida, anche se già l’avrò ascoltata un milione di volte, non mi stanco mai!!!! A presto con abbracci Claudia

  2. Oh… finalmente un post positivo 🙂 Il nipotino sta bene, è qui che salta come un grillo dopo che ha mangiato come un cinghiale! Spero che crolli presto perchè io ho le batterie che si stanno per scaricare 😛 Buona domenica. Ale

  3. beneeeeeeee…. sono contenta che è troppo bello!!! Ma lo sai che in una gran parte della Calabria nevica? Nevicava anche a casa mia stamattina…e infatti appena sveglia, mi son preparata la roba e son tornata all’uni….non sia mai che stasera non vedo la partita!!!! Sono già ipertesa….qua fa freddo comunque…acci dentaccio, quando arriva la primavera? e poi l’estate velocissima? così io mi fiondo al mare….quanto mi manca!!!! Grazie per l’esame….son o contenta…pian piano mi avvicino a questo traguardo che mi sembrava irraggiungibile visti gli ostacoli ma….io, tentenno ma non mollo! Un baciotto grande Isabel, a prestissimo, buon pomeriggio, tvb!

Lascia un commento