Curiosità

Noi, abbiamo da qualche parte il tasto "canc"?

Curiositàultima modifica: 2006-05-02T20:22:21+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

120 pensieri su “Curiosità

  1. naturalmente! hai dei dubbi? io so dove lo puoi trovare! c’è un sito, mappe di google, cllicchi sul paese che si chiama……non posso mica dirti tutto!!!! in alternativa, fra il femore e….. rido e ti abbraccio! piano, mica voglio spingere quel tasto! besos Claudia

  2. ti fo sapere perché se calo nella bella roma ci prendiamo un bel gelato assieme di sicuro è tutto ancora in forse ma avrai mie notizie se non vieni prima tu a mi… cmq sei in buona compagnia i matti per fortuna so’ tutti in giro (quelli buoni) epperò a gli altri chi ci pensa? Boh… forse la portinaia me la vedo a cazziarli tutti…

  3. No , ma ho saputo che una volta le donne avevano la coda, un giorno o l’altro pubblico la foto per la testimonianza e poi vengo ad avvisarti.
    Non preoccuparti se a volte non ce la fai, che ci sto a fare qui ? Ti do una spinta!
    tutto ok? Dai fammi l’occhiolino!
    smack

  4. Macchè frana…. ti manca solo un po’ di grinta.. sei troppo buona e dolce! Ogni tanto è meglio essere “stronzi” e selettivi… non tutti ricambiano la nostra amicizia e il nostro affetto in modo sincero. Da qui la necessità di un “vaffa…” che equivale ad un bel “canc”. Come dico sempre a Georgia, bisogna avere “autostima”, non troppa altrimenti si diventa egocentrici, ma quel che basta per andare avanti nella vita a testa alta senza lasciarci sopraffare. Sii positiva, impara dalle esperienze negative e falle diventare positive, nel senso che diventino una lezione di vita per cercare di non ricascarci più. Ho scritto troppo… un bacione

  5. Se hai ripreso possesso del tuo comprendonio ricomincio a parlare. Sosta sufficiente?
    Allora…se è già a patata…prova a schiacciarti l’alluce. Quello, soprattutto se usi un peso consistente, elimina per lungo periodo tutti gli altri mali concentrado la tua attenzione solo sul ditone. Prova poi mi dici. E non dire che non do’ buoni consigli!!! 🙂 Uff…devo lavorare.

  6. eheheheh, eccola in forma come prima!!! Hola mi corazon, stai bene? Fatta la tisana? pronta per una massiccia dose di coccole? Ma la nostra Gassaccia che fine ha fatto???????
    Un bacio. il Moto
    PS Io il tastro Canc non l’ho ancora trovato, ma mi han detto che da qualche parte ci sta!!!!

  7. Dal Resto del Carlino del 3 maggio 2005: Il cadavere di una giovane donna (sottolineo giovane!) è stato ritrovato in via del Blog 44. Gli inquirenti sospettano che si tratti di omicidio, forse una vendetta trasversale. Si indaga negli ambienti virgiliani. Non fiori ma opere di bene…datti da fare, lavora!! :-)) A più tardi!

  8. noi donne??? mhm.. però gli uomini sì ce l’hanno… è un tantino penzolante.. ma ho saputo da alcune fonti attendibili che pare funzioni… il tastino prende vita e d’improvviso cancella tutto ciò che fino a poco fa pareva fondamentale… io sto ancora cercando il mio di “canc”… che si trovi vicino al punto G???? porca paletta non ci avevo pensato… vado a controllare 😉 bacio Mai.

  9. Isabel ciao….ti abbraccio forte anch’io e cmq…certe volte il tasto canc lo vorrei anch’io….ma più spesso, vorrei ci fosse format” x name” : !!!!!Ma forse poi il mondo sarebbe come dico io e questo sicuramente non va bene!!!!! Ciao buona serata!

  10. la Regina Pigra, che tanto pigra non è e soprattutto che ne sa mille più di me, mi ha spiegato il trucchetto del puntino che ti rende anonimo e moderato. dunque poi farò le pulizie, ripristinerò il commento libero tranne quello col puntino moderato. così se vogliamo fare commenti cazzuti inter nos restano inter nos. avrei dovuto scrivere il tutto in codice ma ora è andata così, dunque provo a mettere il puntino e vediamo che succede (sono io)

  11. calma, tanto prima devo fare pulizia. comunque ti ho detto che gli sformatini all’esselunga costano molto meno? 3 euro e rotti anziché 4 euro e passa. il puntino è quello dell’anonimo. se ci clicchi sopra diventi anonima anche se sei loggata! (così dice la regina)

  12. precisazione: la largen deve attivare però nei commenti l’opzione vuoi moderare si e selezionare che desidera i commenti anonimi in moderazione (come la gas e me praticamente) lo dico perchè l’amatissima portinaia capisce le cose a modo suo, per dire…

  13. Hola hola hoooooooola!!! Buen día!!!! a esta hora imposible que me gane C.!!! cada dia madruga mas!!! jajjajajajjaaaa aaa ella madrugadora y yo noctambula que dificil!!!! – Hoy siiiiiiii le gano, porque despues veo tv, me descuido.. y zapate!!! jajajjajajaaaaa aaaa-chuick- Besos abrazos y mimos-tqmmmmmmm mmmmmmm-SU-

  14. NOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO OOO!!! no lo puedo creerrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrr!!!!! !!!!! va a aparecer igual ella y yo noooooooooooooo o!!!!! justo hoy esta moderaaaaaaaaaa aaaado!!! bua bua buaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaa -igual tqmmmmmmmmm-SU-

  15. La risposta alla prima domanda è “sì” alla seconda “no”. Prima di dirti buongiorno tasto il terreno. Se mi dici che va tutto a rotoli, che si sull’orlo del suicidio, che il cuore di pietra è andato in frantumi che te lo dico a fare?? Sarebbe come augurare buona giornata ad uno che ha già il cappio al collo. Ti pare che sia così cinica???

  16. mah!! Tu dovresti spiegarmi perchè quando chiamo qualche ufficio a Roma prima delle 10,30 non risponde nessuno e dopo risponde una persona che non è mai quella di cui ho bisogno che mi informa che il collega competente è momentaneamente fuori ufficio. (prenderti con me a fare colazione?? Oh..ma dico…mi ritieni proprio rimbambita! Io ho fame sai, cosa credi…lo so che te la mangeresti tutta tu la mia colazione) Si lavora?? 🙂

  17. yuhuu c’è nessuno? domandina: non riesco a loggarmi… non riesco a scrivere sul mio blog, nè a commentare con ilmio nick… è per caso anche un problema tuo?… ah p.s. non l’ho ancora trovato il tastino… se è nascosto là sotto è nascosto bene bacio Mai.

Lascia un commento