Complessivamente

mi sono proprio scocciata.

Complessivamenteultima modifica: 2006-07-22T12:25:30+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Complessivamente

  1. Basta chiedere e detto fatto. A che servono le amiche sennò???? E poi vuoi mettere la soddisfazione di dirtelo, addirittura con il tuo permesso???? :-))))))))))))) ))) Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona,Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona,Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona,Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona,Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona,Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona,Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona,Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona,Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona,Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona,Cogliona, cogliona, cogliona.coglio na,cogliona,cogl iona,cogliona,co gliona…Non sono proprio 25 perchè con sto caldo sono stremata, vedi di accontentarti.. .

  2. in realta’ intendevo attack! banzaaaaaaiiiii iiiii :))) non se ne puo’ piu’ di questi professionisti finti :))). non sono un genio. sono una salama che si passa il tempo come meglio puo’. pero’ ora che sei passata di qua, mi accorgo che ho tralasciato qualcuno, la prossima volta che mi viene il ghiribizzo non mi scamperai ahr ahr ahr!

  3. Non ti avevo mica letta ieri! DB! Complessivament e? Io anche nel particolare, ma questo è irrilevante!!! Qui nel forno stamattina non è cambiato nulla ci aspetta una giornata rovente! Per rimediare, ci siamo organizzate con una colazione pantagruelica, quelle che fanno venir fresco!!! Caffè e tè molto fumanti insomma!!! Ti unisci a noi? Ho pres anche le cos salat per te!! Cornett e girell!!! Che rob!!!! Baci baci Claudia

Lascia un commento