Visto che non c’è nessuno

anche noi ce ne andiamo in ferie. Arrivederci.

Visto che non c’è nessunoultima modifica: 2006-08-09T13:25:45+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

77 pensieri su “Visto che non c’è nessuno

  1. Ma tu non avele chiesto pelmesso a nessuno!!! Adesso con chi io fale la cletina?!?!? Sono accampata in salotto.. cucina inagibile almeno per 3 giolni.. gatti impazziti.. boliviani al lavolo… ti giulo essele già stanca :(( Oggi andale a complale piatti, posate e bicchieli usa e getta e folse folnellino da campeggio ;)) Baci. Cliss

  2. Ehhh ehhh, arrivato anche venerdì!!! sembrava fosse interminabile questa settimana, ma…..ci siamo riusciti!!!! Buongiorno signorina, bella fotina!!!! Ci credi? Mi sono svegliata ora!!! Sentirò già profumo di vacanze? Mahhhh baci e a più tardi Claudia

  3. Sono commossa guarda. Vengo da una settimana di malattia con tanto di brodini caldi come si conviene ai raffreddamenti invernali, lontana da un pc “serio” che quello che ho a casa funziona ad orari prestabiliti (da lui e non noti ad altri), mi affaccio al blog..niente… .mi affaccio alla posta…niente. E’ davvero commovente sapere in che considerazioni tieni tu le amiche (ex amiche da oggi), come ti ricordi di certe ricorrenze, come ti prodighi in regali del tipo “basta il pensiero”. Ma tanto io sono venale e a me il pensiero non sarebbe bastato…ma neppure quello!! Guarda…non mi firmo neanche eh! Bleeeeeeeeeeaaa aaaaaaa che gentaglia gira da queste parti!!!! (P.S. Ti dispiacerebbe tornare verso sud che da quando sei salita le perturbazioni sono sempre più imponenti?)

  4. Ciao Isabel, non preoccuparti di rispondere, goditi il tuo tempo in miglio modo, le mie parole erano sono “per conoscenza” non ho di questi problemi sapendo che io stessa visto il lavoro che faccio ho sempre pochissimo tempo, un bacio e buone ferie, a presto !Alessandra

  5. Ma guarda…ho trovato uno strano commento nel mio blog, tutto sconnesso e insensato. Sembra quasi scritto da una stracomunitaria ! Ma te l’ho detto che sono venale e a me il pensiero non basta?? Qualche lingotto d’oro può sistemare la questione!:-) Divertiti che oggi un po’ di sole si vede!

  6. Una folmica, due folmiche, tle folmiche, quattlo folmiche, cinque folmiche, sei folmiche, sette folmiche, otto foolmiche, nove folmiche, dieci folmiche, undici folmiche, dodici folmiche, tredici folmiche, quattoldici folmiche, quindici folmiche, sedici folmiche, diciassette folmiche, diciotto folmiche, diciannove folmiche, venti folmiche, vent….. folmiche……, tlenta folmiche, tlent…. folmiche….., ? folmiche…… ho pelso il conto… mi sono addolmentata ;))) Cliss

  7. Pultloppo io non potele difendele te, pelchè tu, già da lungo tempo, destinata a fale cavia pel flit… se fale effetto su folmica algentina, fale effetto anche su highlandel… Scusa amica mia.. pelò sono stata contenta conoscelti… poi magali flit non fale effetto su di te e allola ci potlemo rivedele… ih ih ih ih ih… io sghignazzale ;)))

  8. Ma se ti suicidi non potele avele confelma che è stato flit! Pel favole non fale questo… lascia qualcun altlo uccidele te.. così essele sicula che flit fale effetto su highlandel ;)) E.. pel favole… se tu buttale bliciole in cucina, poi pulile.. qualcuno lamenta tu spolcale casa ;))))) Lido, lido, lido, lido ;)))))) Folse meglio plendele tenda e montale in gialdino così stale vicino tue amiche ;)))

Lascia un commento