Oggi chiudo va

Perché non mi sopporto neanche io. Del concorso ne parliamo domani. Stiamo valutando le risposte ed è un lavoraccio, credetemi.

Oggi chiudo vaultima modifica: 2006-09-08T11:25:08+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Oggi chiudo va

  1. scusa il ritardo con cui ti rispondo e forse la risposta
    ma sono leggermente e tendenzialmente contrario ai blog comuni e ad assumere impegni di qualsiati tipo nonostante la stima e
    e il rispetto per te il tuo blog e il tuo impegno in altri contesti…
    ciao…….

  2. Siete due lavative e pure buggeratrici, ecco cosa siete. Se non mi fate vincere, riempirò la casa della portinaia con zanzaresanguisu ghe transgeniche… e la tua con una intera tribù di tori scatenati :-))))))))))))) ). L’anonima più furiosa che misteriosa!

  3. Buongiorno ragazza, un abbraccio per cominciare e….ho dormito fino a tarda ora, come vedi, sono le otto!!! Rido e vado a far la spesa!!! Da brava massaia!!! Ehhh ehh, un caffè di quelli buoni buoni, con la schiumetta come le nuvole e il sorriso della barista, lo prendi con me? Sono certa di sì, pago io che te lo devo da tempo!!! Baci baci a dopo Claudia

Lascia un commento