Attenzione

che oggi la Su compie gli anni ed è ancora sveglia. Da notare che là sono le 4.13 della notte. Non solo è vecchia, è anche pazza. Feliz cumpleaños sorella!

Attenzioneultima modifica: 2006-09-25T09:14:38+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Attenzione

  1. No… non ti mando a quel paese. So quanto tu odi i miei post logorroici ma che posso farci? Sono fatta così. Anche a impegnarmi non sarei mai capace di partorire una delle tue pillole in tre parole… così brevi e concise eppure così gravide di senso! Io invece mi perdo in mille parole… come in questo commento. Sono senza speranza! Baci. ale

  2. Beh… tu hai già provato di saper fare post come i miei (nella lunghezza intendo… il tuo era veramente bello!). ti dico solo che una delle prove a scuola interpreti in inglese era fare un riassunto in 100 parole. Non 99. Non 101 o 102. CENTO. Secondo te io ci riuscivo??? Diventavo pazza, letteralmente. Figurarsi tre….! Ma potrei provarci. Ho solo bisogno di tempo perchè un parto simile richiede impegno!!! Ale

Lascia un commento