Una cacciatrice coi fiocchi

Una cacciatrice coi fiocchiultima modifica: 2006-09-26T09:44:17+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Una cacciatrice coi fiocchi

  1. In effetti questo è un mezzo strano, ma io covo la speranza di riuscire a incontravi tutti prima o poi, a cominciare da te che sei la prima a cui mi sono affezionato. Da buon pigro quale sono quelli che ho incontrato finora son tutti venuti da me, a parte Jed per cui mi son mosso io. Confido in Bianca e nella vostra voglia di vederla 🙂

  2. Guarda l’eleganza nell’incedere, la zampa sollevata come i migliori cavalli da parata, lo sguardo truce di chi non dà scampo all’avversario , le orecchie tese come un segugio!!! Chissà quale feroce animale si appresta a catturare questo spaventevole esemplare di Principa!!!! Baci fanciulla, certo che quando si è bellissime, il fiocco è solo un optional veramente!!! Rido, Claudia

  3. ma che bella!!! Ha gli stessi occhi e lo stesso naso e lo stesso sguardo del mio primo cane. se avvesi lo scanner ti manderei la sua foto. tornando all’omelette: prendi un uovo, sbattilo, aggiungi un pizzico di sale, mettilo in padella (con un filo d’olio), fai la frittatina, poi quando è cotta da entrambi i lati spalma un po’ di marmellata, chiudila al centro piegando due lati della frittata ed è fatta. rido. è la cosa più semplice che esista. puoi metterci volendo il formaggio, il prosciutto, ma con la marmellata ha il suo perché (a meno che tu non abbia quella d’arancia, in quel caso no).

  4. hermosa la chopi, y tan dulce. A V le digo que no creo que argentina sea más indignante que cualquier país europeo, p.e. el trato a los inmigrantes, a jugarsela acá, ir a la marcha hoy a la tarde y después a criticar, de lejos es muy fácil.

Lascia un commento