Non sopporto

gli sprechi.

Non sopportoultima modifica: 2006-10-23T17:18:35+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “Non sopporto

  1. Buongiorno fanciulla per quando ti sveglierai! Peccato che spesso ci rimangano le cose che vorremmpo sprecare! Tipo questi birus che girano in giro ora!!!! Con la b, sono ancora più terribili!!! Baci che devo ricordarmi di non fare le solite cose, altrimenti sveglio chi non devo! Rido e ti abbraccio a dopo Claudia

  2. Buon giorno amorino, mi raccomando se quando stai in alto decidi di buttarti, controlla prima che ci sia sotto la Ripostiglia anzichè la sottoscritta, che lo sai bene lei è più robusta di me e quindi attutisce meglio la caduta :-)))). Baci e forza e coraggio…oggi lo sai ho la spesa, quando torno ti chiamo.

  3. Ben svegliata! Un sorriso per cominciare! Io sto ciondolando per casa, non so bene facendo cosa, perché proprio non mi va di prepararmi! Beh è giovedì una giornata senza senso!!!! Allora buongiorno! Mi dimentico a volte!!!! Baci che adesso prendo al volo la decisione e mi fiondo a vestirmi!!!! A dopo ragazza, con abbracci Claudia

Lascia un commento