Per dire

è lunedì. Che viene dopo il fine settimana.

Per direultima modifica: 2006-10-23T11:03:53+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Per dire

  1. Questi tuoi profondi pensieri filosofici, di lunedi mattino presto, appunto, fanno strusciare ancor di più le palle per terra…ma ti pagano per questo? Lo spero :-))))))))))))) )))). Ma quanto cazzo piove???? Vado a nascondere la testa sotto al cuscino. Baci. gas

  2. ciao femmina sudamericana!!! ! allora, che mi dici? che è lunedì? ah, davero (come dicono a roma)? qua nella bassa padana, nebbia come se ci fosse nebbia, o meglio quella pioggerellina che pioggia non è. aspetta, il termine tecnico è galaverna. toh, ti faccio pure lezioni di italiano, che vuoi di più? tutto bene? mi sembri un po’ giù, posso raccontare una barza? mick

  3. allora, il mio cavallo di battaglia: ci sono due palloncini nel deserto…”att ento al cactussssssssss ssssssss” fa un palloncino…. e l’altro “quale cactussssssssss ssssss”…. passo dopo con il fazzoletto per asciugare le lacrime che stai avendo…per i crampi agli addominali non posso farci nulla!!! mick

  4. minchia che successone il mio cavallo di battaglia! sto proprio perdendo colpi…l’ulti ma volta la femmina a cui l’ho raccontata mi è saltata addosso e mi ha strappato i vestiti…pecca to che fossimo in spiaggia ed avessi addosso solamente i boxer da bagno… che poi se ti butti in acqua, col freddo, non è che fai una grande impressione, no?..diventa tutto più piccolo…

Lascia un commento