Che poi

me l’avevano gia detto che certe domande non si fanno. Io la devo proprio smettere.

Che poiultima modifica: 2006-11-04T18:02:49+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Che poi

  1. E’ mezz’ora che mi gratto la testa e non solo perchè ho le pulci…Credo che non riuscirò a smettere, come tu non riuscirai mai a non fare certe domande. Se vuoi ci cambiamo la testa. Tu ti becchi le pulci e io inizio a fare domande strane…che te ne pare? Mmhhh, non so però se mi conviene, ehehehehehe…

  2. Ma…dormi ancora? Domanda indiscreta? Io la risposta già la conosco!!! Come vedi, sono tornata alla normalità, sveglia all’alba! Rido e ti abbraccio, poi ti aspetto per la colazione, crostata stamattina, ti ricorda nulla? Ahhh buongiorno!!!! Distratta che non sono altro!!! Besos a dopo Claudia

  3. Ti sei commossa?? Te ce stà bene ehehe 😉 cosi il cuscino lobagni pure tu di lacrimoni.*____ _* Beh,hai visto che bella casetta ti ho trovato? Hai la tua stanzetta e come ospite gradita, puoi venire a trovarmi quando vuoi,che ci facciamo 4 risate e 4 lacrimoni insieme…che, …..se ci mettiamo a parlare e raccontarci…. Un abbraccio forte alla stellina che fà certe domande….”LA DEVI SMETTERE,LARGEN …LOSAI CHE NON SI FANNO STE CAVOLE DI DOMANDE,LO VUOI CAPIRE SI O NO?? E che ..sei de coccio???’ smuààààà Ros

  4. Un’Argentina per farsi dire da una romana “che è de coccio”deve essere davvero una peste 😉 Mi sono vista anche io tra i tuoi link*___* grasssssieeee dolcezza bellezza.Ti lascio un saluto e un buon inizio settimana anche a te,e a seguire tanti giorni sereni…Un abbraccione Ros

Lascia un commento