Se

i miei sbagli rimanessero circoscritti al vestirmi di inverno quando la giornata non è per niente invernale, non sarebbe tanto grave. Ma no, io mi allargo.

Seultima modifica: 2006-11-06T11:14:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “Se

  1. Mi sento come il tizio che si risvegliava ogni mattina nello stesso giorno e per me è ancora lunedì, visto l’entusiasmo che ho stamattina!!! Buongiorno ragazza, un abbraccio grosso, magari due, vediamo di allargarci!!! Besos e a fra poco Claudia

  2. Non mi parlare di periodaccio,che ieri sera,non riuscivo a dormire tanto erano le lacrime e le amarezze….Cer co di incoraggiarti si,ma non per ottimismo,perch è perfettamente consapevole che non si sbaglia mai “gratis” c’è sempre qualche questione,qualc he cosa di non risolto,qualche aspettativa delusa,qualche delusione che ci fà sbagliare anche con chi amiamo di più…..E più l’amarezza cresce e più si sbaglia perchè non si è sereni….Capis ci,cosa voglio dire tesorina? Non sei de coccio,quello è detto scherzando,semm ai di te trovo che hai una ipersensibilità che và guardata e capita….Un abbraccio fortissimo…ti fanno male le ossicine?? Ho stretto troppo??? Ros

  3. buongiorno buongiorno, che non sembra, ma forse è uno scherzo!!! nebbia fitta schiena acciaccata, che dici, torniamo a letto? Besos fanciulla, vado a fare le cossine, ormai mi sono alzata e la giornata è cominciata!!! Ahhhh la rima!!!! Grande!!! Rido e ti abbraccio a dopo Claudia

Lascia un commento