Tutta colpa

della mamma. Ecco.

Tutta colpaultima modifica: 2006-11-09T14:58:53+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “Tutta colpa

  1. A volte è vero, non sembra, ma se si scava in profondità si scopre che Lei, ha sempre influenzato ogni nostra azione!!! d’altra parte il proverbio dice anche: la mamma è sempre la mamma!!! Ecco!!!! Stasera faccio dei commenti pieni di presentimenti!! ! Saranno mica le vongole? Baci ragazza, buona serata Claudia

  2. E lo racconti pure! Sei senza vergogna!!! Ma dico! Si fanno quelle robe lì? Nel letto poi?? Ma un po’ di fantasia? insomma…la lavatrice, la cucina…l’asc ensore? No eh? Mi convinco sempre di più che ti manca qualcosa, ma lo puoi recuperare, ne sono certa…basta chiedere!!:-)))

  3. Buongiorno ragazza, vuoi saperne una bella? Stamattina avrei dormito volentieri come vedi scrivo a mattina inoltrata!!! :-)))) Invece…….al le 7,30 in punto…..murat ori e martello pneumatico!!!!! DB!!!!! E questa volta ci sta a pennello!!!! Rido e ti abbraccio, a dopo con besos Claudia

  4. Complimenti Isabel per la vittoria….com e immaginerai sono a pezzi….forse nessuno immagina come io mi lasci condizionare dai risultati del Milan….beh per farla breve, stanotte non ho chiuso occhio…stamat tina ho litigato con tutti compreso il mio amore e….perchè sono fatta così?!!! Beh un grande bacio e speriamo in giorni migliori…..tv b!

  5. Tua madre ti ha chiamato Petra ? Come una pornostar di una ventina d’anni addietro ? p.s. Forse l’ho già scritto ma ragione del successo in Italia di Woody Allen mi sembra la somiglianza fra le yiddische mame e quelle italiane…Croc e e delizia degli psicologi.

Lascia un commento