La fiducia

quella discutibile.

La fiduciaultima modifica: 2006-11-13T09:55:32+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “La fiducia

  1. Io,sono una brava ragazza ( *_____* piaciuta la parola “ragazza eh??) e non fumo….perchè tu fumi??? Ci avrei giurato…sei una peste… Come devo fare con te?? Chiuderei tutte le tabaccherie della tua zona,potrebbe essere un’idea per renderti la vita difficile…… smuààààààààà

  2. Ahh fanciulla!!! La fiducia è una brutta bestia!!!! Appare, scompare e come un prestigiatore, sa far sparire la capacità di razionalizzare, da brava illusionista, nasconde nel cappello a cilindro della vita, il nostro essere in grado di guardare con distacco!! Acc, ma so ragionare anche a quest’ora!!! O è meglio dire sragionare???? Chissà!!! Intanto ti mando un grosso buongiorno e tanti besos Claudia

  3. isabel.. scusami.. ma senti questa.. domenica sera mi ha seguita in un locale per vedere che combinavo. Abbiamo discusso per questo e lui mi ha detto ke se non andava bene cosi allora basta xke’ e’ geloso di me. Io allora gli ho mandato sms dicendo che gli voglio bene e ke si deve fidare. Lui ieri mi ha chiamato e ha fatto finta che domenica non fosse successo niente, io gli ho detto ke deve riflettere su cio’ che ha fatto.. ora non lo sento da ieri mattina… risultato? sto male come un cane!

Lascia un commento