Aforismi pensanti

E io farei queste cose? E' meglio che la mamma non lo venga a sapere.

Aforismi pensantiultima modifica: 2006-11-15T15:11:57+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

60 pensieri su “Aforismi pensanti

  1. No, infatti non le fai, per cui nessun pericolo per la tua mamma!!!! Siamo noi qui, le uniche disgraziate :-))))))))))))) ))))). Sono tornata, stanca morta. E non dire che non te ne frega niente, che ho bisogno di lagnarmi con qualcuno!!!!! Io sopporto i tuoi pseudo aforismi? Tu sopporta me. Ecco!

  2. Visto mai che la mamma venga a sapere di aver generato una figlia pensante, capace pure di scrivere aforismi..ne morirebbe…di felicità ehehehheheh Ma quali aforismi? Ma quali pensanti? Tu scrivi le cose che ti passano per la testa nel preciso secondo che …le scrivi appunto.Dopo stà bastonata,un abbraccio ce vole…viè quà bella…viè…f atte abbraccià….Ro s

  3. Ahhh comincio sistemando questa numerazione che sai mi disturba un po’! Buon venerdì ragazza, che è anche 17! Ma a noi………… non interessa! Che quei puntini, sono pieni di altri modi di dire più calzanti! Un abbraccio fra la nebbia, ho guardato fuori, sembra abbiano steso una coperta grigia e spessa!!! Claudia

  4. Tanto bisogno… è stata una settimana estenuante a partire da lunedì con la foto e i conseguenti pensieri e con quello che è capitato poi… giuro stamattina mi fanno male tutti muscoli come se mi avessero saccagnato (NdDea: termine lombardo che vuol dire riempito+/-) di botte.

  5. augh zia io essere piccola nube che corre….io essere preoccupata x te cara pocahontas tanta panzas….tu dove finire??? tu stare facendo legna tra grandi sterpaglie di grande metropoli???… tu tradire tua tribù??…io fare rapporto a grande capo indiano….lui prendere così povvedimenti… .tu con scusa di andrae a mandare segnali di fumo hai incendiato nostra foresta!!!!!… .tu non dovere essere moderna….tu dovere cercare di mandare pochi segnali….poca hontas segnali moderni costare troppo…legna nostra esse molto rara!!!…loro consumare x loro stufe non consumare x cuocere nostre mandrie….loro non capire niente….tu tornare indietro coi tuoi passi….noi aspettare te…noi senza di te non vivere….noi quasi congelati!…ne ve stare per arrivare…tu correre….e non dire che tu non potere x artrosi!

  6. Carissima!!! si si sto bene , lavoro in una concessionaria di pubblicita’ e come potrai ben capire questi son giorni di fuoco a ridosso del fine anno budget annuali da discutere e campagne per il natale da far partire! Praticamente lavoro/casa/lav oro/casa . Ehmm non che prima facessi di piu’ eh pero’ almeno i ritmi erano un po’ piu’ umani in questi giorni ci son mattine che la mia collega alle 11.00 mi guarda e mi dice..ehmm chicca togli il giubbetto !!!!! Tu come stai? e mi raccomando se hai scoperto il miglior modo per portare pazienza fammelo sapere che me lo devo tatuare sull’avambracc io eh!!!! baci!

  7. Ma sai come mi fanno incazzare … magari tu racconti a un gruppo di amiche la tua giornata di merda e di come sei stanco e c’e’ sempre quella che serafica dice…eh si ma tu hai una figlia con un tono del “poi arrivi a casa e trovi lei e tutto va a posto” seeeeeeeeeeeeee eeeeeeee ehehehe !!!!! Oh comunque dai diciamolo la HOME e’ meritatissima!! !!!!

Lascia un commento