Io ve lo dico

la home porta sfiga. Siete avvisati.

Io ve lo dicoultima modifica: 2006-11-21T12:53:40+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

74 pensieri su “Io ve lo dico

  1. beh io di idee ne avrei tante…ti deve essere accaduto qualcosa di veramente grave per ripudiare la home in tale modo, che ne so, tipo il tuo vicino che non si fa i caxxi suoi (inconsapevolme nte) viene lì da te e ti sfonda la porta…così senza motivo…da panico…oppure qualche maniaco sessuale ti sfonda i vetri coi sassi…roba da matti…hai notato che come incide la parola “sfonda”? :o)

  2. Oh oh oh ante uno de esos dias dificiles… ha sido un balsamo haberme dedicado a intentar entender el italiano y leer comentarios variados y el problema ahora es ver como dejo de reir a esta hora!!!!!!!!!!! genia caciottina!!! despues del raconto de la “tragedia” no teme y quiere pasear en tu “Harley”!!!!! !!!!!!!!!! jjajajajjajajaj ajjajajaaaaaaaaa te juro, no puedo parar!!!!!!!! ya me duele la panza! grande M.L.!!!! Dale las gracias por mi, necesitaba reir y lo logró!!! -Besos abrazos y mimos-tqmmmmmmm mmmmmm-SU-

  3. zia io quella donna non la penso…ma cavolo la trovo scritta ovunque…qui in ufficio maria1 e maria2 hanno un foglio ch ogni volta mi sbaglio a leggere…e mi porta a pensare a lei….poi prima…mentre aspettavo gianpaolo che ci doveva portare le chiavi…xkè come suo solito ml se l’è dimenticate…h o letto una vignetta satirica su un giornale in cui figurava il suo nomeeeeeeee…z iaaaaaaaaa sono perseguitata… .vi prego fate qualcosa….sen nò chiamo il telefono azzurro!!!!!vad o a confessarmi da mirella!!!!…. .besos

  4. LA MATRIX SPA E’ LA SOCIETA’ CHE SI OCCUPA DELLA GESTIONE DEI BLOG DI VIRGILIO, COME SCRITTO SULLE CONDIZIONI CONTRATTUALI (http://communi ty.alice.it/info rmativa_condizio ni_contrattuali. html); IL SUO NUMERO DI TELEFONO E’ LO 02.290471. DAL MOMENTO CHE I BLOG DI VIRGILIO SONO STATI TOLTI DAI MENU DELLE PAGINE DI ALICE, E CHE E’ IMPOSSIBILE APRIRE NUOVI BLOG, E’ DA IPOTIZZARE, CHE, A BREVE, L’INTERA PIATTAFORMA VERRA’ CHIUSA. PER CERCARE DI IMPEDIRE QUESTO, O PER LO MENO PER CERCARE DI RIDURRE IL DANNO, TI INVITO A TELEFONARE QUANTO PRIMA AL NUMERO SOPRA INDICATO, A CHIEDERE SPIEGAZIONI E A PROTESTARE SUL TRATTAMENTO OSCENO RISERVATO AGLI UTENTI /BLOGGERS. SEI PREGATO INOLTRE DI FAR GIRARE QUESTO MESSAGGIO A QUANTI PIU’ BLOGGERS POSSIBILE, E DI MANDARE A TUA VOLTA MESSAGGI IN GIRO, NEL CASO SI SAPPIANO DELLE NOVITA’ AL RIGUARDO. TEMPESTIAMO LA MATRIX SPA DI TELEFONATE!!! GRAZIE PER L’ATTENZIONE.

  5. Porterà anche sfiga, la home, ma trovarti lì, faceva in un certo senso “famiglia”! Adesso ho una sensazione di vuoto che mi attanaglia, quasi dovessi affrontare una nuova battaglia! come il moderno Pollicino, seguo tracce di briciole lungo il mio cammino è complicato trovarti, mi smarrisco fra nick sconosciuti che non hanno il peso degli aforismi pensanti, ma posseggono pensieri pesanti! DB! Ho sbagliato mestiere, ora lo so!!!!! Noooo non dovevo fare il Poeta come stai pensando, ma l’impaginatore della Home per Virgilio! Baci fanciulla, Claudia

Lascia un commento