Mi chiedo

visto che ad un certo punto smettiamo definitivamente di credere nella Befana e in Babbo Natale, perché ogni tanto ancora crediamo negli asini che volano?

Mi chiedoultima modifica: 2006-12-04T13:30:03+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “Mi chiedo

  1. Secondo me era una renna!!!! Per rimanere in argomento!!! Però, guardando bene!!!!!! Ahhhhhh, ma mica mi hai detto che dovevo stare attenta anche ad altro!!!! Questi non si limitano solo a volare!!!! Hanno anche una mira notevole!!!!! Ehhh ehhh, un abbraccio! Claudia

  2. Arrivo voooolando stamattina!!!! Ne ho catturato uno di questi animali orecchiosi e gli sono salita in groppa!!!! E’ bello!!!! Volare, ma anche l’animale!!!! Non sta zitto un istante e ti racconta delle patacche, ma delle patacche, che se ci credi, sei proprio scema!!!! Un viaggio istruttivo e interessante! Ahhhh l’ebbrezza della velocità quasi mi faceva scordare di dirti buongiorno ragazza, che ho i miei dubbi, ma io ci provo! Rido e ti abbraccio, dai salta su sull’asino, dall’alto, le cose sembrano diverse!!!! Claudia

Lascia un commento