Tutto mi suggerisce

che è arrivato dicembre.

Tutto mi suggerisceultima modifica: 2006-12-03T13:27:41+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Tutto mi suggerisce

  1. Beh..in ritardo ma ti sei accorta che è arrivato dicembre…vabb è….Isabelita mia,mi chiedi un gran sacrificio :-(( devi sapere che anche a me portano il caffè a letto ….Io però vista la tua franaggine potrei preparare il pranzo 🙂 Cucino molto bene,vai tranquilla…O andiamo al ristorante??? ehhehe Ros

  2. Della serie I PAZZI puntata n° 1000000000 e x seguire il discorso che facevamo prima,vai a leggere il pazzo del giorno cosa mi ha scritto,il discorso che ti facevo…una se ne stà bella tranquilla,senz a rompere le palle a nessuno (eppure ci sarebbero molte persone,meritev oli di un bel calcione li….) e ti arrivano gli idioti…Ahh leggi pure la risposta…Dell a serie: abbiamo un blog x ridere….Ros

Lascia un commento