Eufemismo

Mi cadono le braccia.

Eufemismoultima modifica: 2006-12-01T09:16:58+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Eufemismo

  1. Cosa faccio? Non ci crederai ma ti stavo pensando 🙂 E pensavo che oggi, non ci siamo date nemmeno il buongiorno.Io che questa mattina mi sono svegliata con l’idea di rivoluzionare casa…Ho pulito dapertutto,mi prende cosi,quando mi và di fare troppo e quando nulla….mezze misure non ne conosco,evvabbè ….Bacini tanti tanti anche a te dolcezza Ros (perchè ti cadono le braccia? ) *_____^

  2. Spesso succede che la forza di gravità (ottimo eufemismo!) sia talmente forte, da attrarre a sé tutte le “cose”!!!! Gli eufemismi del venerdì, hanno un peso specifico doppio di quelli degli altri giorni della settimana! Buongiorno ragazza, come vedi anche stamattina sono mattiniera, ma che dirti ho progettato almeno 3427 cossine da fare!!! Rido e ti abbraccio Claudia

  3. weeeeeeeeeeeeee ee che hai da ridire sul fatto che la sottoscritta si è messa ai fornelli???…. ahahahaha la pasta ieri sera era talmente buona che stamattina maria uno alias mi sorella ha comprato gli ingredienti x rifarla….e ha gradito anche quella dell’altro giorno!….sono proprio brava….mi stupisco di me stessa a volte…..se vuoi zia posso avvelenare anche te! ahahahahaahah besos

  4. uh? un blog in subaffitto? e dove ce l’hai? io ne avevo tre in giro abbandonati. forse ne apro un altro, ma non qui su alice che mi sta sulle balle, io preferivo virgilio. ho trovato leonardo.it che m’ispira. solo che c’e’ anche flavia vento. che e’ un ottimo deterrente hihihihihihii ora vedro’ 🙂 ci sto pensando.

  5. Io sento uno strano rumore qui, come una musica costante, un crescendo, una sinfonia! Ahhhh capito tutto!!!! Siete tu e la principa che russate come due trattori!!!!! Se vi sente Riccardo Muti, non vi salvate, al prossimo concerto farete parte della sua orchestra!!!! Ehh ehh buona domenica fanciulla! Che dici una bella fetta di torta per farmi perdonare? Bacioni e a dopo Claudia

  6. ….E fai bene Isabel,se lo puoi fare,fai bene a coccolarti,beni ssimo direi :-)) Io dico sempre, che nessuno ci ama tanto quanto noi stessi
    :-)) A proposito,se mi occorre una vacanzuccia “per far niente” di una settimana,mi ospiti con colazione a letto pure a me???ahahahhaha h Ros che ti abbraccia

Lascia un commento