Perché

il postino mi bacia sulle labbra?

Perchéultima modifica: 2006-12-06T09:52:13+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

55 pensieri su “Perché

  1. Lieta di sapere che Janis ti incuriosisce. Mi piace da morire. A presto, a quando vuoi. Bacio jopliniano (come dire .. un pò ubriaco, un pò drogato, un pò rockettaro, un pò esaurito, un pò mitico ???!!!) . Ok, bacio e basta !!! 🙂

  2. considerando che stiamo parlando di gnocchi cosa è uscito fuori tra noi tre???…il discorso sulle patate…..ne stiamo classificando alcune….novel la…farinosa… gialla….(sud)a mericana….succ osa….e l’abbiamo associate ai nostri nomi…..tu zia quale sei??? besos…ahahaha hahahahaha noi riadiamo!!!!!.. .naturalmente quella succosa è da associare….ha i un idea?

  3. Quante palle, ma diciamo le cose come stanno!!! Dillo alla gente che ignara ti legge che il postino non solo è cieco, ma che essendo uno del terzo mondo tiene una “fame” da mesi e mesi e mesi di digiuno!!!!! Buongiorno Amorino, un bacio sulle labbra, che stamattina sono a digiuno pure io :-))))))))))))) )))))

  4. Che domande! Non ti bacia, semplicemente timbra la presenza e la consegna della posta!!!! Sei tu che quando suona il campanello, ti sporgi dalla porta d’ingresso! Che altro può fare? E’ la prima superficie che incontra!!!! Rido e ti abbraccio!!! Perché il mio di postino, è una signora di mezz’età e pure un po’ racchia? Deve esserci qualcosa che non funziona!!!! A dop Claudia

  5. Rieccomi qui a controllare se il postino aveva fatto progressi ed era passato a ben altro ihihiihihihihii hi….no,tutto tace…siamo fermi al bacio ;-))) E meno male…..Anzi no..c’è pure l’anonimo…ma solo da te ??? Da me,ne postini ne anonimi,semmai qualche pazzarello, questo si,ogni tanto entra,echevuoif à?’ Bacini Ros

  6. Ma insomma, il postino ti bacia ancora sulle labbra ?! Ma allora sei proprio bella !!! Grazie largen. Mi hai lasciato un bel commento. La musica il segreto .. si, forse si. Ma direi in tutto. Il post di oggi era stato scritto quando ho chiuso su virgilio. Ed oggi assume altri aspetti, epr me. E’ strano .. ma è così, non lo so spiegare. Il post Agua è nato ascoltando la canzone Agua di De Palo, una canzone che mi ricorda una persona. Poi Diamy prende ulimamente prende le sue emozioni e le trascrive insieme alle mie, e questo mi fa piacere un sacco. Siamo in sintonia, non c’è che dire, solo che lei è mooooooolto più dolce di me. Molto davvero. Il post di Janis .. credo che il segreto della torta al limone di sabato venuta bene stia in Janis, si, direi di si ! In generale, direi che scrivo ascoltando la mia musica. E che la musica mi condiziona quasi davvero la vita. In senso lato, ed in senso stretto, figur’t’ ! (Prolissa .. al solito, perdonami). A presto largen.

Lascia un commento