Pensavo

che dover interpretare o capire dai fatti quel che non ci viene detto, è rischioso nonché tanto faticoso.

Pensavoultima modifica: 2006-12-07T14:14:22+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

48 pensieri su “Pensavo

  1. Quando una persona mi dice qualcosa di importante,più che le parole stesse cerco di interpretare gli occhi e l’espressione del volto ,mi riesce più facile.La difficoltà invece,a volte per me,è capire perchè in quel momento mi dicono una certa cosa.

  2. …..zia sinceramente io non posso aiutarti…nel caso in cui ti facessero un discorso in francese posso darti una mano che lo capisco al volo…ma l’inglese non è il mio forte….non posso farci niente se alla mia prof non le hanno mai detto che la mia classe esisteva!!!!… ..poi sai che ti dico zia….se tu non capisci…scriv i “traduzioni” su google….vedra i che qualcosa puoi pararla….gran de capo aveva avvisato te che lavorare in grande città avrebbe portato a te molti disagi….tu studiare….som ara ahahahahahahaha hah

  3. Maledettamente rischioso, come si dice qui, si prendono fischi per fiaschi a volte!!!! Si legge fra le righe quel che non c’è scritto e magari si perdono interi paragrafi vergati in grassetto!!!! Insomma, una jungla!!!! Buona serata fanciulla, torno ora e di corsa!!!! Un abbraccio grosso da finto venerdì!!! Claudia

  4. Certo che è rischioso,le “mezze parole” ci vengono dette di proposito,in modo che stà a noi interpretarle ….e se le interpretiamo giuste,ci dicono che abbiamo pensato male…Insomma si parano le spalle stellina,tutto qui.Succede sempre……Ros con tanti abbracci in ritardo

  5. Buongiorno e ben svegliata, io lo sono da parecchio, ma ti confesso, ho comunque molto dormito! Forse la definizione giusta è: sono svenuta per il tanto mal di testa! Stamattina ho solo la sensazione di avere indossato a mia insaputa, un piccolo casco da motociclista, di due misure inferiore a quel che mi serve!!! Fuori infuria la bufera, uhhh uhhhh fa il vento! Inutile che fai quella faccia, fa proprio così!!!!!! Uhhh uhhhh!!!! Senti? So anche cosa pensi! Che il casco stretto, fa uscire pensieri vagamente contorti!!!! Nooooooo! Rido! Un abbraccio ragazza e a dopo! Claudia

  6. :))))))) il kebab era buono. solo che mi ha messo voglia di cincischiare col template del blog, e sono riuscita a eliminare il link ai commnti, per fortuna li posso leggere da scrivi un commento, altrimenti avrei dovuto rifare tutto il blog hihihihihhihiih che impiastra! pero’ non capisco cosa sia successo visto che non ho toccato i tag ma solo cambiato le frasi. mah… e’ un po’ stravagante quel coso, lo usero’ per fare un sacco di esperimenti :)))))

  7. Buona domenica, per quando aprirai gli occhi! Stamattina ho visto il sole spuntare, l’ho anche fotografato! Una meraviglia!!! E sai l’altra meraviglia? Sembra che abia tolto il casco stretto dalla testa!!!! Mah, speriamo bene!!! Besos e abbracci, io preparo la colazione, ti aspetto Claudia

  8. Ciaoo stellina :-)) un abbraccio fortissimo prima di tutto (le senti le mie braccia che stringono??? Noooo…chiudi gli occhi,e vedrai che le sentirai,io credo nel potere di queste cose…;-)) Questa amttina sono uscita a fare un pò di spesa,quella che piace a me però:devi sapere che ho scoperto un agriturismo dove hanno animali di tutti i generi e compro li carne,formaggi fatti da loro (una squisitezza credimi) latte appena munto e …mozzarelle di bufala ancora calde.Ciaoo Isabel,passa ore liete Ros

Lascia un commento