Non è da escludere

che un giorno mi rassegni di fronte alle cose che non posso cambiare.

Non è da escludereultima modifica: 2006-12-11T09:41:28+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

50 pensieri su “Non è da escludere

  1. Grzie per aver lasciato traccia sul mio blog.
    Non toccherà mai ai bastardi argentini.
    Ma los Hijos gliela stanno facendo pagare cara comunque… coprendoli di vergogna e ridicolo… il che è sufficiente per ricordare loro il profondo orgoglio di una nazione ferita e vilipesa.
    Hai mai letto “Le irregolari” di Massimo Carlotto?
    Te lo consiglio.

  2. Stavo accendendo il computer e c’era in TV Chi l’ha visto, un reportage su la Scomparsa di Majorana, una testimonianza diceva che un fisico cileno ospite di un tal signora Treuben a Buenos Aires si era sentito dire : “ma ettore majorana è un amico di mio figlio ! Non possiamo parlarne per motivi politici…” Ho pensato ad una storia di Tango potenziale, alle ditture argentine, alle sofferenze, alla paura della polizia ed infine a te, mia cara. Baci

  3. Forse non sarà l’età e il tempo che passa a donarti questa saggezza, magari la conquisterai con la consapevolezza che è inutile lottare in certe situazioni, a volte capita di riuscirci, così, senza quasi rendersene conto! Un abbraccio di buongiorno ragazza, speriamo, speriamo, che ci siano più sorrisi oggi, besos Claudia

Lascia un commento