I miei auguri


grazie esserino

I miei auguriultima modifica: 2006-12-22T11:11:43+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

39 pensieri su “I miei auguri

  1. ohhh Largen…ma sai che io ho apena mandato questo albero a 2 amici? ma che combinazione.Mi fanno piacere queste cose sai?Finalmente ti risento…dove eri finita??’Ascol ta,ci vogliamo impegnare davvero per il Club delle ragazzuole’?’ Sai che l’idea mi piace davvero?’Sbaci ukkkkkk Ros

  2. Oggi internet è un delirio, inutile tentare di utilizzare la posta. Io non andrò in ferie, starò a casa 23 24 25 26 27 poi sarò più o meno sempre qui. Visto che io non saluto con un bacio devo ritenere che i tuoi auguri non siano per me….me ne ricorderò:-) Auguri!!!!

  3. AUGURI SPECIALI PER ISABEL:Cielo argentato e luna fatata,suoni di mille campanelli…e sorrisi di bimbi belli….Cuore vagabondo,sempr e in giro per il mondo…Fematev i,ascoltatemi un momento…Fate portare queste parole al vento….Cielo blu e luna colorata…fai un dono alla mia PATATA (tu) regalale mille sorrisi vicini mille abbracci i mille giorni felici….Posa la tua mano dorata….e falla sentire…tanto amata 🙂 Ros

  4. I bagliori ed i colori della festa spesso nascondono luci mai accese ed una grande tristezza nel cuore di chi soffre. Spero che questo Natale possa essere sereno e luminoso anche per loro.
    Augurandoti amore, gioia, e pace oggi, domani, e per sempre!
    Buon Natale da pulvigiu.

  5. uh! non e’ mica tempo di chiedere soldi alla gente, sah! che qui non ce ne sono mica piu’ neh! ricordati che quel trullo di mio fratello non si e’ limitato a fare un pargolo, ma ne ha plasmati due in un colpo solo. due pargole, due regali! maremma bufarola!

  6. C’è il sole in tutta Italia, non avevi neanche la scusa delle strade innevate. Ci mancherebbe altro che tu non fossi venuta a farmi gli auguri. Io ho trovato qualche difficoltà col traffico romano che semprava impazzito ma mi sono fatta scortare da 6 agenti 6 con le lucciole accese. La forza delle conoscenze! AUGURI!!!!

Lascia un commento