Cosa cambia?

Cosa cambia?ultima modifica: 2006-12-27T23:09:02+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

46 pensieri su “Cosa cambia?

  1. Difficilmente qualcosa! Come vivere sempre lo stesso giorno che si ripete all’infinito, come ascoltare sempre le stesse frasi, che ogni giorno ripronunciamo!! ! Buona giornata ragazza, direi dall’esordio che non promette molto bene,ma siamo sempre in tempo a migliorare! Un abbraccio grosso del giovedì? Ho perso il conto dei giorni lo confesso!!! Bacioni Claudia

  2. Invece di commentare il tuo post commenterei il commento di Gas. Non si può essere intelligenti e un po’ coglione contemporaneame nte o, se si può, non è certo il vostro caso. “Intelligenti ” ma che parole grosse usa quella li???:-)

  3. Uffa, che pure tu giochi coi soldatini come Masquerade, per la Befana lo vuoi un trenino elettrico Lima o Rivarossi che tanto mo’ so’ diventati della inglese Hornby e fabbricati in Cina? Come per dire che co’ sta’ globalizzazione del c…. ormai neanche i trenini elettrici danno più certezze!!!

  4. Può essere che adesso alcune foto si vedano… ho seguito alcuni consigli… se non si dovessero vedere… te le mando. ci tengo, me le chiedi sempre, giustamente. Allora, a testa in giù (perchè ho bisogno di cambiare prospettiva..) ti auguro buona giornata, cara.

  5. che cazzo significa nervosetta???? O sei nervosa o non lo sei. Quindi direi che più che nervosa sei indecisa e una donna indecisa è pericolosa, perchè di solito fa cazzate. Perciò ricordati quello che ti dico sempre : prima di agire, conta fino a 10, che, detta da me sta cosa…:-)))))) ))))). Sapevo ti avrebbe fatto piacere la tua foto sul mio blog :-))))))))))))) )).

  6. ho deciso di dirtelo, tanto per chiarirti le idee. Fra un po’ cambia il numeretto finale che dovrai indicare in tutte le date. Te lo dico perchè poi lo so che fino a maggio tu continui a scrivere 2006. Ma se vuoi non dico a nessuno che se lo sai è merito mio.

  7. Eccomi qui bella ragazza *______^ mi cercavi forse??? Perdoni la mia assenza vero?? (mi devi perdonà x forza,…..)Io intanto, ho provveduto a fare la brava pampina, come dice la bella fatina che non passa mai da me….Vai in posta, ;-)) sorpresinaaaaa …Ahh intanto uno sbaciuckk non te lo leva nessuno sai?? perchè mi sei mancata….Ros

  8. beh, femmina sudamericana, il link a youtube e la mitica patti smith sono una chicca del tuo blog che mi hanno fatto diventare verde per l’invidia….i o non ce la farò mai a fare cose simili nel mio blogghino…va be, buon anno, ci si scrive l’anno prossimo…mick

  9. ziaaaaaaaaa auguri di buon anno nuovo….quando ci si vede?se rispondo a monosillabe quando mi chiedi come va….da come avrai intuito è perchè non ho molta voglia di parlare…parle rò parlerò….e come mio solito io da brava str…. parlo quando sto per scoppiare!cmq io faccio i miei piu cari auguri di tanta serenità e di poter realizzare i tuoi desideri,un abbraccio grande mary! ^_^

Lascia un commento