Siamo alla frutta

Visto che avevo un problema ho chiamato mia sorella almeno per sfogarmi. Ma lei mi ha dato un saggio consiglio: chiamare mia madre.
Io ero certa che la Su mi amava, ora ho qualche dubbio.

Siamo alla fruttaultima modifica: 2006-12-29T18:46:35+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Siamo alla frutta

  1. Rido, va a finire che essere figlia unica, è una fortuna!!! La Su adesso mi picchia, ma sto scherzando!!!! Forse sei tu, che non apprezzi i saggi consigli!!!! D’altra parte che sia fine pasto o fine anno, la frutta è quel che ci vuole!!! Baci ragazza, ti abbraccio sorridendo! Claudia

  2. Feliz año bichita. Que comiences el año espectacularmen te bien. Comé muchas lentejas! (Lo leí recién, no lo sabía) Cuidate y pensá en los momentos hermosos y la gente que te aprecia, como yo. Que nunca olvido tus ojos…Feliz año 🙂 V Te quiero.

  3. Buongiorno Mafaldita, non sapevo ti piacesse Patti Smith, ti volevo consigliare l’ascolto di “Mother Rose”, su You Tube c’è una versione live, sc.. l’originale è bellissima..Bac iotti e abbracciotti e se non ci si rilegge Buon Anno!

  4. Buon Anno… sinceramente questo è il genere di augurio che non sono molto brava a fare… non ho mai pensato infatti che la fine di un anno e l’arrivo dell’altro potesse influire in qualche modo sulla nostra vita.. ma così è l’usanza.. quindi: buon gennaio… buon febbraio.. buon marzo.. buon aprile.. buon maggio.. buon giugno.. buon luglio… buon agosto.. buon agosto… buon settembre… buon ottobre.. buon novembre e buon dicembre… (eheh.. vabbè… e perdonate il copia ed incolla, ma ho i minuti contati… grrrr ) besos Mai.

Lascia un commento