Che dire

Auguri.

Che direultima modifica: 2006-12-31T14:30:22+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

33 pensieri su “Che dire

  1. Ti terrò d’occhio, ok ! Grazie, per il nome. Isabel, si lo sapevo, l’ho letto spesso in giro qui ! Allora, Isabel, sono contenta che ci terremo d’occhio. Si, ma tu di più, io ne avrò certamente maggior bisogno !!! Sorrido, a presto Isa.

  2. Buona giornata fanciulla, ci credi? Qui tuona!!! Sono certa!!!!! Ho pensato di essere ancora addormentata e di sognare, ma ti assicuro, fa rumble rumble!!!! Ehhh ehh, non è male come inizio anno!!!!! Baciotti che gli anni cambiano, ma le cossine restano da fare!!!! A dopo Claudia

  3. Folza stlonzetta!!!! Qui oggi c’è un bellissimo sole… l’anno nuovo è cominciato…. così per un mese circa continuerò a scrivere 2006… per fortuna adesso si usa solo l’email.. almeno ci pensa il computer! vado a riciclare gli avanzi, ma mi piacciono di più quelli liquidi e frizzantini che quelli solidi.. sono o non sono un’UBLIACONA?! ?!? ;))) Lavola lavola… certo che se non avessimo gli extracomunitari come te…. ;)) Besos. Cliss

  4. qui 29,5 gradi al sole… però c’è tanto vento… è una giornata stupenda!!! Cielo limpido.. aria frizzante… mi sono già scolata 2 coppette di avanzi liquidi… per gli avanzi solidi ho fatto una torta di carne e fagiolini e poi un budino con yogurt e frutta tropicale rigorosamente dietetico. Ti aspetto??? Cliss ubliacona più che mai!! ;))

Lascia un commento