Qualcuno

sa dirmi cosa ci faccio qui?

Qualcunoultima modifica: 2007-01-03T10:08:39+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Qualcuno

  1. Isetta, vedi che il post non è di oggi eh !!! E’ di ieri !!! Ho capito … quando scrivo certe cose .. devo aspettare tipo una settimana … poi ti vengo a salutare … e così quando tu mi vieni a salutare … non lo leggi, magari ci starà altro … ma se ci ricapita n’altra roba del genere ?! Lo so, sono senza scampo. Ti avevo avvisata. Mo t’arrangi !!! :)))

  2. Ok, ci sto. Ti avviserò, di non leggere !!! Solo i post di certo contenuto … sconcino, o forse mi sa che è meglio in generale .. si si .. mi sa di si .. fa semp’ nu poc’ nu brutt’ effett’ quando si leggono le cosine mie ! Bene, ho deciso. Ulteriore nuova intenzione da sottoscrivere per il 2007. Chiudere il blog ! Oppure .. scrivere ricette di cucina ! (Il che .. mica è tanto male eh .. quasi quasi ci penso su !!!!) 😉

  3. Senti qua… ti chiedo un consiglio così ammazzi il tempo, mio figlio si è messo in testa di farmi diventare ricca :
    – mamma stasera sogno alcuni numeri, poi tu li giochi ;
    – ok!
    (dopo due secondi)
    mamma li ho sognati , scrivi..
    (dopo tre secondi)
    mamma , ne ho sognati altri due , scrivi..
    in totale 5 -6 numeri;
    – Scusa gli faccio, ma mica si fa così!!Si sogna dormendo sai??
    – E no mamma , se no poi non li ricordo…

    Non mi venire a dire tale madre e bla bla bla, il consiglio che chiedo è: Che faccio li gioco??

    Bacio patata!!

  4. Tu sei fuori!!! Io non vado a caccia di quella roba lì, quando vado a caccia mi occupo solo di caccia grossa! (Tigri, leoni….zanzar e). Ops….cos’è questo “zzzzzzzzzzzzz zzz”, proviene da qui!!! Bum! Ecco…non ci stai più a fare niente qui tu! 🙂

  5. Sei quì per imparare a conoscere le “streghette”, ed evitarle accuratamente. Mi viene davvero da ridere a me mo … ué, tu ridi sempre, posso ridere un pò pur’io !? Baci, Isa. Sei divertente davvero, e metti di buonumore. Dote di pochi. A presto.

  6. Come che ci fai tu qui, tu sei “la critica minimalista d’una Blogger contemporanea” a volte fai glou, glou, glou, a volte mumble, mumble, mumble, a me non mi riesce, e a volte mi dico, ma perché dovrei postare un post nel Blog?
    P.S. Forse vuoi comunicare!

Lascia un commento