ultima modifica: 2007-03-02T10:27:02+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

58 pensieri su “

  1. e perchè cambia gli abiti? e chenneso!!!! si, credo che lo faccia per evitare di mandarmi in tilt… in realtà prende la scusa che i tacchi le danno fastidio… ma è meglio così, c’ha 20 anni, ne ha di tempo per mettere i tacchi….mick

  2. oddio!!! Per un attimo sono rimasta basita e mi sono infuriata! Mi chiedevo, ma chi è sto…egregio signore…che si permettere di dire certe cose??? mi era sfuggito un “ar” e avevo letto “femmina rapata”. Poi ho letto meglio, allora mi sono tranquillizzata . Tutto normale!!!:-) Però rapata non ci staresti neanche male, potresti anche smettere di tingerti e sarebbe tutto risparmio. Facci un pensierino. Comunque il/la collega che ha scritto sotto in fondo non si discosta dal mio pensiero. Anche io ho sempre provato pene infinite per il tuo caso umano…beh..no n esageriamo..non proprio infinite… Insomma voglio dire…è normale. Tu pene non non provi mai?? 🙂

  3. Brucia, l’orgoglio, eh???
    Mettiti pure un gradino sopra, rimani sempre sotto la linea della decenza… Io sono bisex, tanto per chiarire e non ho sesso definito quindi mi permetto di dire quello che ho visto incontrandoti.. .

Lascia un commento