Scusate

mi fate accendere?

Scusateultima modifica: 2007-02-27T13:02:21+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

57 pensieri su “Scusate

  1. …come stai?…beh come dire…sono sicura che la tua tinta è andata a farsi fottere oggi ahahahahaah hai una colonia di capelli bianchi in crescita x colpa di codesto tirchio….zia la capocciata fa sempre bene….prendi la rincorsa e SBAMMM…colpit o ed affondanto…co me a battaglia navale ahahahaha io ridere…..oppu re gli puoi tirare un libro in pieno viso dicendogli che lo stavi salvando dal morso di uno scorpione ahahahah

  2. xkè devo essere arrabbiata con te?….ahahahah a ahhhh x il post…ziaaaa posso essere arrabbiata con te?…ma finiscila…no l’ho messo così!…giusto x scrivere una cosa che pensavo…e che ho sempre pensato!….io non sono mai arrabbiata con la zia….io vogliola zia sempre felice!…infat ti io la faccio ridere…ho questo compito ormai…dal tempo di pocahontas!ahah ahaha

Lascia un commento