Qui

stanno martellando i muri del patio, da questa mattina. Ma non è per questo che sono isterica.

Quiultima modifica: 2007-03-19T14:30:48+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Qui

  1. Ti conosco ormai *____* non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello che il martellamento possa essere la causa del tuo isterismo.Purtr oppo x noi,misere blogger amiche,risale a molto prima.Un dubbio atroce:non è che stanno “a martellà” apposta?? ihihihiihhiih

  2. …”Si dimostrò in modo definitivo che i sintomi isterici sono residui (o reminiscenze) di esperienze profondamente commoventi sottratte alla coscienza quotidiana, e che la loro forma è determinata (in una guisa che esclude l’azione deliberata) da alcune particolarità degli effetti traumatici delle esperienze stesse. Sotto questo aspetto, le prospettive terapeutiche risiedono nella possibilità di liberarsi di tale “rimozione” in modo da permettere a una parte del materiale psichico inconscio di diventare conscio, privandolo così del suo potere patogeno. ”
    S. Freud, Sulla psicoanalisi, 1911, OSF, vol. VI, p. 494

    Non ci ho capito una mazza ma forse una passeggiata in S.Lorenzo può servire. Nel mio caso poi, una bella birra, e via… come nuovo.

    Un inchino con sorriso.
    Ultimo

  3. te regalo está canción, me desperté cantándola y creo que tal vez te sirva…publica la, no la publiques, fijate

    Me despierto pensando si hoy te voy a ver,
    pero es inútil negarlo: tu me estás atrapando otra vez.
    Eres un ángel maldito, eres la dama más cruel.
    Un arma de doble filo: contigo sólo puedo perder,
    tu me estás atrapando otra vez.
    Y aunque alguien me advirtió, nunca dije que no,
    y ahora tengo que esconder las heridas.
    Y ese pulso que juegué, porque quise lo perdí,
    Nunca me podré alejar de tí!
    Te extraño cuando llega la noche
    pero te odio de día,
    después me subo a tu coche
    y dejo pasar la vida.
    Debería dejarte,
    Irme lejos, no volver.
    Pero es inútil negarlo: Tú me estás atrapando otra vez,
    contigo sólo puedo perder.

  4. …Datemi un martello.
    Che cosa ne vuoi fare?
    Lo voglio dare in testa
    a chi non mi va.
    A quella smorfiosa
    con gli occhi dipinti
    che tutti quanti fan ballare,
    lasciandomi a guardare,
    eh che rabbia mi fa,
    um um che rabbia mi fa.
    datemi un martello.
    Che cosa ne vuoi fare?
    Lo voglio dare in testa
    a chi non mi va.
    A tutte le coppie
    che stanno appiccicate,
    che vogliono le luci spente
    e le canzoni lente.
    Che noia mi da, uffa,
    che noia mi da….. beh dai meglio isterica che rita pavone… ciao muchacha… caspita la sorpresa è saltata forse… poi ti dico …grazie comunque!!! baciooo a.

  5. certo se fosse stato il 18… domenica hanno trapanato qualche muro anche nel mio vicinato, alle 8 o giù di lì, e ho sentito gente isterica. parecchio isterica. e c’aveva ragione… so’ risvegli traumatici, tra il trapano e la dirimpettaia cornuta disperata che tutte i santi fine settimana urla Fuori! a quella merda d’uomo del marito

Lascia un commento