Vorrei

che il tempo corresse e poi si fermasse quel tanto che basta.

Vorreiultima modifica: 2007-03-21T10:51:32+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

84 pensieri su “Vorrei

  1. Se non puoi fare di meglio mi accontenterò. Hai saputo di Gas? Ha un intimo e recondito bisogno di provare un triangolo. Non mi è chiaro a chi aspiri per completare i due lati che le mancano, ma è da tenere sotto controllo la ragazza. Ma non dirle che te l’ho detto io…si finge pudica :-))

  2. zia si ho quella di infostrada….x ò non mi si caricavano le icone sul pc…mi sembra strano….a te le pagine di internet te le caricava con difficoltà dopo che ti sei connessa???….
    ps: chi sarà mai questa persona che ti ha detto che mi ha visto….forse una persona che deve mettere gli occhiali ahahahahahaha sono dimagrita un pochino…..IO LA KATE MOSS DEI POVERI

  3. che poi neanche a dire che durante il giorno l’ho toccato…merco ledì sera l’ho acceso e funzionava bene…e quando l’ho spento altrettanto…. ieri non ci sono stata mai….quando l’ho acceso mi faceva così e non mi comparivano neanche le icone in basso x la connessione…b ohhhhh mistero….ma io sono cazzuta….anzi piccola e cazzuta quindi ce la devo fare pure senza dare un euro a sandrino….che ci devo andare in vacanza!!!!!

  4. Isa, ho progettato la fuga in tutti i minimi particolari. Allora ci vediamo a Fiumicino, lì facciamo una foto ai piloti dell’alitalia mentre vanno con i transessuali e li ricattiamo obbligandoli a portarci in giro per il mondo sul loro aereo a gratis… che te ne pare??

  5. ciao bellissima …
    da qunato tempo …
    come stai? …
    cmq no … no hai letto sol obugie …
    in fondo dietro ogni bugia c’ èsempre qualcosa di vero …
    no?
    eheheheheh
    un bacio alla lupin …
    gusto …
    gusto …
    ti va un caffè …?
    gusto caffè …

Lascia un commento