So’ lloggica

L'uccello ha danzato e ha sedotto
Io non ho sedotto
Io non sono un uccello

So’ lloggicaultima modifica: 2007-03-26T15:04:28+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

82 pensieri su “So’ lloggica

  1. e meno male….. aggiungo io… altrimenti come faresti a scrivere cose così belle e poetiche???
    grazie per il tuo commento, mi permetto di linkarti così non ti perdo di vista, so che abbiamo parecchie amiche in comune, noti, halya e chissà quanti altri. Un buon giorno un po’ speciale, Palommellarossa

  2. Beh… quel poco che mi hai detto di te conteneva molta avventura, trasferimenti, innamoramenti, scelte di vita improvvise (o ricordo male?).
    E i tuoi post che con eleganza (ce ne sono varie forme di eleganza!) offrono spunto di commento ma non raccontano molto di te (che invece esce nei commenti)… Insomma… non riesco ad immaginarti come una che ha una vita normale… proprio no…

  3. Sono un mostro! Ho detto tra 40 e 50 e ci ho preso in pieno!
    E perchè mai se hai 45 anni non mi dovrebbe interessare più? Dici che mi potrei spaventare perchè hai troppe cose da dire o viceversa che sei ancora troppo giovane per avere cose interessanti da raccontare?

  4. Beh… non è che voglia obbligarti a raccontare… ma mi hanno sempre affascinato le persone che ad un certo punto della vita hanno cambiato paese, posto, vita, amicizie, mondo… credo che questa esperienza contenga in sé insieme gioia e dolore, ma faccia vedere il mondo da una prospettiva più allargata…

  5. siccome che sono una donna lugimirante, mi sono detta mo’ gli do due consigli di sicuro lui non li capirà ma metti che passi dal suo blog qualcuno di interessante che li legge e magari mi contatta per metterli in pratica….. si lo so Isa sono disperata….

  6. Bene, ehehehehe, vedo che campeggio ancora in cima alla classifica!!! Ma ti pare possibile a te, che nessuno/a ti conosca quanto me? Che giornata di merda, ma questo è un altro discorso :-)))) Esco, che ho la spesa oggi. Baci GASSSSSSSSSSSSS SSS

  7. Isa (shhhhhhhhh non dirlo a nessuno) ma sto cercando di vedere se riesco a far ridere quelle due afflitte del blog, diamanta&Yle, così io torno ad essere la più afflitta e spetta a loro dovermi consolare e non a me consolare loro. capisci la sottile intelligenza?

Lascia un commento