Dualismo

Alcune volte quando comincio la giornata vedendo la cupola di San Pietro mi sento al centro del mondo. Altre volte mi domando cosa ci faccio io qui, a guardare la cupola di San Pietro.

Dualismoultima modifica: 2007-06-05T12:00:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “Dualismo

  1. Dopo mesi di frequentazione di alcuni blog che ti vedono attiva commentatrice tento di colmare una lacuna grave: il non esser mai passato a salutare e presentarmi (a leggere sì…). Lo so, sembro maleducato ma… è solo la mia (ormai ne ho la certezza, visto che mi succede anche fuori dalla rete) proverbiale sbadataggine. Ciao.

  2. Non voglio prendermi meriti o colpe, mi connetto cerco di mettermi i panni altrui e li indosso (sono un indossatore ?), poi sono evanescente, praticamente una nuvola sotto i raggi del sole…al limite una nuvola gonfia. Spero di lasciarti senza parole, qualche volta anche col sorriso.

Lascia un commento