C’è gente che è piena di buon senso

Io no.

C’è gente che è piena di buon sensoultima modifica: 2007-06-07T10:10:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “C’è gente che è piena di buon senso

  1. beh, vanitoso, sempre, quando uno è figo, è figo, mica posso nascondermi dietro un dito. se poi sono anche simpatico, piacevole, carino, a modo, dotato, sensuale, misterioso, brizzolato, calvo, intrigante e sexy, che ci posso fare? ah, il tuo consiglio di avere una sola password difficile denota molto BUON SENSO e smentisce il post odierno! cavolo, sono anche intelligente!

  2. mi spiace, è che non voglio fare autocommenti, è che mi sto facendo prendere dal discorso e allora clicco “ad cazzum” come si dice da noi…. e poi devo commentare tra una telefonata di una banca e la visita di un agente che mi parla di contrappesi per bloccare il gazebo…voglio dire, non è mica facile, no?

  3. si, ne sto perdendo parecchi di colpi. l’altro giorno ho messo il casco per andare sullo scooter, mi sono reso conto che pioveva, allora sono salito in macchina…chiaramente con il casco addosso… e visto che mi sentivo protetto ho cercato di fare un paio di incidenti…. tanto c’avevo il casco…. hi hi hi..

Lascia un commento