Ho bisogno

Di un sorriso, una barzelletta,  una risata, una certezza, un po’ di fiducia, di ottimismo,
di uno schiaffo, un abbraccio, di un calcio in culo. Di qualcuno. Di te.

Ho bisognoultima modifica: 2007-07-03T11:06:03+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

37 pensieri su “Ho bisogno

  1. ..nn so che dirti isa… io ho solamente un bacio che racchiude tutto quanto… lo tenevo per le occasioni speciali… che dici.. è il caso…?’ oso? ^__^ bacio che avvolge e accompagna… voglio vivere in campagna… o qlcs di simile in campagna.. ;P a.

  2. 🙂 SORRISO

    un tasso dice a un altro tasso “tu le paghi le tass ?” e l’altro “ma che sie matto ! io lo faccio solo per amore !” BARZELLETTA

    ah ah ah ahahahah a!!! RISATA

    dopo la notte c’è sempre il giorno CERTEZZA

    siediti senza guardare tanto la sedia non si sposta da sola FIDUCIA

    la vita è dura ma non ci fa paura ! OTTIMISMO

    SBAAAAAAAAASCLAAAAAAAAP SCHIAFFO

    ( ) ABBRACCIO (ma non lo so fare quì ….)

    PAAAAAAAM CALCIO IN CULO

    tigra QUALCUNO (nel senso di chiunque … chiaro)

    ehm .. poi non so davvero .. però a strapparti un sorriso c’ho provato. queste tue tre righe mi hanno intenerita. come poche volte mi è accaduto sul blog. saluti largen.

Lascia un commento