Lo stato delle cose

Ho tante cose da cambiare, che mi costerebbero molto in termini di tempo e fatica.

Il fatto è che mi sono accorta che mi basterebbe cambiarne una sola, e cambierebbe tutto il resto.

Ci vuole coraggio però, e al momento, non so se ne ho a sufficienza.

Lo stato delle coseultima modifica: 2007-06-28T15:10:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “Lo stato delle cose

  1. Per una volta un commento serio. Il guaio è che non ci impone nessuno di cambiare, siamo noi ad essere sempre inquiete, in cerca di chissà cosa…La vita è fatta di giorni sempre uguali, nella durata e nell’avvicendarsi delle stagioni.Perchè non possiamo esserlo anche noi? L’unico cambiamento che ci è richiesto, purtroppo, è quello di seguire il tempo ed invecchiare. Però possiamo farlo “molto” lentamente.

  2. Vidi Lo stato delle cose di Wim Wenders moltissimi anni fa, era un Cineforum a San Donato, eravamo 7 od 8 in tutta la sala.
    Il Portogallo, la produzione difficile, fummo felici alla fine; inventai la categoria bello ma palloso. Ho visto quel film una decina di volte.
    Circa l’ispirazione del post ero ad una riunione di studio di una gara d’appalto…alle pareti un calendario della Mercedes, questo mese era Fangio e mi son detto Cazzo, mi son dimenticato di lui…che fosse nato il 24 giugno da emigranti abbruzzesi (anche nelle mie vene scorre quel sangue) non lo sapevo o ricordavo, il che è lo stesso. Ora lo so, l’ho vissuto.
    p.s. C’erano anche due stampe di Roma in quell’ufficio ed ho avuto un’illuminazione se riesco uno dei prossimi post.

  3. Ciao Largen, bellissimo il tuo template.
    Ci sono un paio di cosine però che ho già visto che si potrebbero correggere. Ad esempio che non da tutte le pagine si possa tornare alla home page del tuo blog.
    Se vuoi che ci metta le mie manine, scrivimi qui http://www.pimpmyblog.it Tra l’altro sono adattamenti che mi ruberebbero 10 minuti non di più.
    Le altre due o tre piccole cose te le spiego via mail, se vorrai.

    Cmq complimenti. Davvero un eccellente lavoro! Poi ho sempre adorato mafalda.

  4. Tufo rosso a scorie nere, travertino, e mattoni rossi…mi sto preparando per Roma, ma un po’ lì gioco in casa. Ma non credo sarà il prossimo post a meno che oltre all’illuminazione non mi venga in mente una storia minore da un’angolatura diversa.
    Primo M.Akamota

  5. largen è interessante questa cosa che dici, che riesci a vivere in perfetto squilibrio…soprattutto l’aggettivo,”!perfetto” che ci associ…ma come faI a non cadere qualcosa non in equilibrio? come fai a mantenere tutto? Io vado avanti a terremoti: controllo e poi rilascio tutto, ciclicamente.

  6. ma io sono bravissimaaaaaaaaaaa……non ho una brutta considerazione della zia…..solo che la zia…diciamocelo….COL CALDO STA DANDO DI MATTO….quindi la sua CARA nipote…le deve pensare tutte!!!!!!!….hehehehe io peste???????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AUGH POCAHONTAS….IO ANDARE A CORRERE IN NOSTRA FORESTA….IO CORRERE XKE’ NOSTRA FORESTA ESSERE COME SABBIA DI MARE….BOLLENTE….ED IO ESSERE SENZA CIABATTE!!!!!

  7. brava, ma perchè sigh??? io ci sto bene su splinder. Pensa da quando c’ho messo piede venerdì mattina, mi hanno già portato il caffè, una pianta, un quadro da appendere alla parete, un pò d’erba, un piatto di spaghetti ed una pizza. E poi sono vicina di casa del Mio Pappice, mio cyberfidanzato, del mio orsacchiotto ex 7_7 ora Uedra e di @ngel e tigra…..

Lascia un commento