In certo qual modo

le mie ferie cominciano oggi quindi arrivederci, buone ferie a tutti ecc ecc.

http://largentana.myblog.it/media/01/02/83acacf662e850b5661e32133dd3937b.mp3
 

 

In certo qual modoultima modifica: 2007-08-06T10:05:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

70 pensieri su “In certo qual modo

  1. Speriamo Isuccia perchè una va in ferie e si chiede, andranno bene? andranno male? e se andranno male vale la clausola soddisfatti o rimborsati? te le rimborsano a te caso mai andasse male le ferie e te ne ridanno di nuove? l’hai fatta l’assicurazione europaassistance???

  2. ciao muchacha dolce
    passo per un salutone
    stacco per un breve tuffo al mare
    languidamente pensandoti
    ti auguro un bl ferragosto
    ed un bacio che sa di…. dai nn posso scriverlo… eh eh 😛 a presto ti abbraccio
    immaginando tua risata… a.

  3. però Isa dobbiamo darci una regolata. Tu entro una certa ora che dobbiamo concordare devi darmi il mio bacio giornaliero. Io ne ho bisogno. Già c’ho la pressione bassa con evidente crollo di zucchero se te non mi baci chi cazzo la bacia la povera Cleo???????????

  4. Non preoccuparti dell’ingegnere. Lui pur di non sentirmi parlare si beve tutto. Pensa che dopo due ore che io sostenevo la tesi secondo cui il Dannubio bagna Praga e se l’atlante non lo riporta non è colpa mia ma dell’atlante che era un edizione vecchia di prima dell’anno 2000 dopo due ore mi ha detto che ok avevo ragione io e che probabilmente oggi è cosi… ti do a mangiare tre volte al giorno, mattina, pranzo e cena. butto tutto nella borsa mare e te lo prendi… allora fra un’oretta ti passo a prendere metti costumino sotto il vestitino

  5. ..il bacio che si tufffa su di te è tornato… cerchiamo ora di farlo durae un po’… o ne facciamo tanti piccoli..??.. mah l’unica è provare e riprovare.. eh eh 😛 bacio muchacha.. da lun si ricomincia sigh….. tu cime stai?
    bacio che ti prende e ti porta qua… a.

Lascia un commento