Bulimia

Forse ho messo le orecchie dove non dovevo. Ho spiato a tua insaputa. Sono stata avventata e forse impertinente. Ma mi è sembrato naturale. Ho cercato solo di sfamarmi.
Lo sai che sono gli angoli nascosti che mi incuriosiscono. Non oscuri, nascosti.
Ho aperto i tuoi cassetti, scoperto i tuoi fogli. La tua calligrafia, così piccola che sembra nascondere quello che vuoi dire.
Ho sbirciato nelle sfumature della tua voce. Talvolta suadente, talvolta sfuggente, talvolta impaziente, talvolta prepotente, talvolta indolente.
Ho messo l’accento su qualche tua parola, sottolineato qualche tua frase. Ho considerato qualche tua arrabbiatura.
Poi sono arrivata lì, non senza ostacoli, ma ho capito. Quello che cerco che tu mi dica l’hai già detto, l’hai già scritto, l’hai già fatto.
Ma se lo vuoi ripetere fai pure, l’amore dovrebbe essere sempre viziato.

Bulimiaultima modifica: 2007-08-28T17:20:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Bulimia

  1. Prepara le carte e la valigia…no, non il baule, per favoreeeeeeeeeee…la valigia quella piccola, che tanto su quell’isola tropicale dove andiamo, bastiamo tu ed io. No, ti prego, gli stivali alla gaucho no e nemmeno quelli gialli…e nemmeno il cappotto, quello nero…Lo so, lo so quanto ci sei affezionata, ma credimi sulla parola, lì si schiatta dal caldo, il cappotto non serve…Che facciamo ci sposiamo lì???? :-)))))))))))))) Gasssssssssss

  2. Scrivi poco, ma …con efficacia. Per me invece è un periodo nel quale scrivo poco, leggo poco e mi affaccio in maniera saltuaria. Non sono mai a casa e non mi piace usare altri computer. Dovrò decidermi a farmi un portatile, ma il fatto è che non mi piace scrivere quando non sono nel mio ambiente abituale. Vioè a dire, molto spesso. Ciao, bella.

  3. Mai cercare nei cassetti, mai rovistare negli scaffali, mai cercare di capire più di quello che appare. Il rischio è rimanere incollati con le zampette. Il rischio è mordersele per scappare quando il dolore si fa grande e si scopre che ciò che si è vissuto è irripetibile.

  4. Io l’ho capito che tu non mi vuoi più bene come un tempo. Pfui. Mi toccherà stare a parlare di creme idratanti con la mia nuova amica blogger aka………. senza nemmeno un bacio bacino spontaneo… destino cinico e baro che mi è toccato

  5. Ma vatti a fidare! Se lo è tenuto per sè quella sorta di serpe velenosa. Dovrebbe averti baciata Gas durante una telefonata, ma mi sa che fa come gli addetti allo smistamento bagagli negli aereoporti. Fruga qua e là e si tiene per se quello che le interessa!

  6. era ora che lunedì ricominci, sei assente da una cifra di tempo!!! ciao femmina sudamericana!! se sei depressa ti racconto una barzelletta. il mio cavallo di battaglia. ci sono 2 pomodori sul ciglio della strada che devono attraversare. uno fa all’altro “attento al camion” – POF – e l’altro “quale camion?” – POF. e adesso dimmi che quella piega all’angolo della bocca non è un sorriso!!! ops, cazzo, è una paresi…. non volevo….

  7. porca paletta… alla prima occhiata mi son detta: ho sbagliato blog, questo non è il blog di largen… poi ho ricontrollato ed ero davvero nel posto giusto… in forma sintetica sai che mi piaci molto, ma quando esterni qualche pensiero in più sei anche meglio 😉 besos

Lascia un commento