Rientro

Oggi sono andata a psicoanalisi ma ho scoperto che la mia seduta è lunedi prossimo.

E’ evidente che potrei proprio farne a meno. 

Rientroultima modifica: 2007-09-03T16:19:41+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

47 pensieri su “Rientro

  1. NO. Assolutamente NO. Piuttosto pensavo che potresti venire da me a farti psicanalizzare. Sono bravissima ad ascoltare, non mi addormento quasi mai e ti potrei anche fare uno sconto. Il fatto che non abbia una laurea in psicologia ma in legge mi pare un aspetto secondario. A vederla nel verso giusto potresti ottenere il 2X1. Rido.

  2. Ma non fa parte della terapia pagare la seduta? E dunque capisce bene che la telefonata la deve pagare lei, non tanto perchè io sono un’arpia in fatto di danaro, quanto perchè è una regola deontologica della categoria e trasgredirla vorrebbe dire annullare l’effetto e il giovamento. Vede inizia già a destabilizzarsi ipotizzando una mia scomparsa. Ahhhhhhh il transfert che potenza! Rido.

  3. più che una seduta di psicoanalisi, forse, basta un bel calendario nuovo di zecca e tanti cerchietti rossi sui giorni con le cose da ricordare 😉 grazie del commento puntuale che mi hai lasciato, come già ti ho detto apprezzo molto i tuoi post concisi, ma decisamente quando parli a ruota libera mi piaci ancor di più.. besos

Lascia un commento