Con mia madre

non c’è psicoanalisi che tenga.

Con mia madreultima modifica: 2007-10-02T16:41:05+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Con mia madre

  1. Cos’è questo post.
    Avevo l’occasione di vedere alcuni film, quando mi capita torno bambino…preferisco farmi raccontare storie e sono insaziabile.

    Niente ho visto 21 film in 8 giorni e volevo dirvelo. Certe volte quando sembro autoreferenziale sono davvero delle citazioni, di film o libri che nessuno ha letto.

  2. permettono a chi ha un lettore rss di scaricare il tuo ultimo post
    in maniera tale da sapere sempre quando tu hai scritto qualcosa
    e poterla leggerla e commentarla
    senza ogni volta venire sul blog e controllare “manualmente”
    spero di essere stato chiaro
    un saluto

  3. Le origini della corrida sono antiche e “sportive” che non mi sento totalmente di stigmatizzarla. Avevo sentito raccontare la storia di ansie e di morte a prescindere del contesto e volevo riraccontarla.
    Perchè si debba rompere i coglioni ad un animale, poi questo non mi è chiaro…

Lascia un commento