A.A.A.

Cercasi paperelle.

Ma che non si perdano in un lago di lacrime.

A.A.A.ultima modifica: 2007-10-08T11:35:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “A.A.A.

  1. Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    c’erano le tue paperelle che prima non mi permettevano di commentare, ho visto che hai risolto il problema!

    Paperelle che non si perdano in un lago di lacrime?
    Uhmmmm uhmmmm uhmmmm

    senti facciamo che non piange più nessuno e così le papere non si perdono 😛

  2. Le mie le ho smarrite quando ero ancora poco più di una bimba e a volte non sai come desidererei farmi un bel bagno in compagnia di loro; perdermi nell’aroma del bagno schiuma che sa di colonia e giocare con l’acqua…..

    una mia amica un giorno me ne regalò una… peccato fosse mascherata da vibratore!!!!

  3. Bello questo post.. ma come si fa a risponderti?!
    Io per fortuna le paperelle le ho smesse da piccola, altrimenti sai quante ne facevo furoi?!
    Meglio ovviare con una doccia a questo punto, non ti serve niente che galleggi… un abbraccio

  4. Querida.. anche se lontana da qui, non ti ho certo dimenticata. Il mio blog sta per essere cancellato dato che non rinnoverò il contratto con queste sanguisughe. Ci tenevo a passare di qui a lasciare un saluto perchè i tuoi post monosillabici sono sempre incisivi e precisi come il bisturi di un chirurgo. E perchè mi sei sempre piaciuta tanto. Un bacio. Alessia

  5. Luca, un amico dei 7 anni, si ostinava a voler insegnare a nuotare alle papere che allevava mia madre. Immergeva la testa dei pennuti in acqua e fin quando non smettevano di sbattere le zampe palmate non sollevava la loro testa. Lodevole l’impegno, la costanza unite al menefreghismo nei confronti delle urla di mia madre: la scienza andava prima di tutto.

  6. WOW mi hai letto tutta!?!?!?
    Giuro che lo so che è una gran cosa!!!!

    Che percorso è della mia vita? Mah non saprei, ma so che è ricco di persone a cui voglio bene e che ricambiano il mio affetto, è ricco di sorrisi e anche se non indenne da cose un pò così vengono spazzate via dall’energia positiva mia e delle persone che mi circondano.

    Mia figlia? La cosa più bella della mia vita…. ^__^

    Un bacio gemella lontano :*

Lascia un commento